Conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico del Napoli per Luciano Spalletti, che non ha risparmiato frecciate a Francesco Totti.
Proprio come ce la aspettavamo: la prima conferenza stampa di Luciano Spalletti da allenatore del Napoli non è stata banale, tuttâaltro. Dallâorgoglio per la chiamata di De Laurentiis ai richiami alle vicende passate: ce nâè per tutti i gusti e le salse insomma, nello stile a tratti pungente tipico del toscano. Frasi ad effetto e stoccate, un mix âletaleâ per chi ascolta: una di queste è stata indirizzata a Francesco Totti, con cui ha condiviso i suoi ultimi mesi di carriera prima del doloroso ritiro del âPuponeâ, accompagnato alla porta dellâuscita proprio da Spalletti secondo buona parte del sentimento popolare giallorosso.
La figura di Spalletti è stata pesantemente tirata in ballo nella serie tv âSperavo de morĂŹ primaâ, con protagonista lâattore Pietro Castellitto nei panni dellâex capitano romanista: il personaggio spallettiano interpretato da Gianmarco Tognazzi ha suscitato diverse reazioni nel pubblico e nel diretto interessato, che non ha perso lâoccasione di dire la sua a riguardo questâoggi. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza: âSono felice di avergli offerto la possibilitĂ di fargli fare una fiction, anche se i contenuti per farla sulla sua persona ce li aveva tutti. Mi dispiace che non abbia avuto successo e che sia stata criticata, io un paio di scene per fargli fare il pieno potevo dargliele (ride, ndr). Non è mia intenzione sottrarmi, ma è ora di pensare alle cose importanti come il Napoli: per quelle meno importanti ci sarĂ tempoâ.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maksimovic continua a rifiutare offerte: aspetta solo il Napoli
Lâargomento, dâaltronde, è di quelli âcaldiâ da tempo immemore, fin dalla rottura definitiva tra Spalletti e Totti individuata nel corso della seconda esperienza romanista del tecnico e deflagrata con tanto di lite pesante che allâepoca fece discutere in quel di Trigoria. Da allora non è stato registrato alcun avvicinamento concreto tra i due e, alla luce degli ultimi avvenimenti, possiamo affermare come il lieto fine sia ancora piuttosto lontano dal concretizzarsi.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…