Buone notizie dal ritiro del Messico, Hirving Lozano ha svolto esami neurologici in seguito del brutto infortunio: l’esito, le condizioni del calciatori e il programma del Chucky.
L’impatto tremendo tra Chucky e il portiere del Trinidad e Tobago durante la prima partita di Gold Cup ha fatto il giro del mondo. Le immagini hanno suscitato molte preoccupazioni, poiché il calciatore messicano era rimasto a terra, inerme, senza rispondere alle sollecitazioni dei medici. Fortunatamente, l’infortunio di Hirving Lozano è meno grave del previsto.
Lo staff sanitario del Messico sospettava possibili ripercussioni neurologiche, e per questa ragione l’attaccante ha svolto esami specifici dopo la risonanza magnetica. E nella scorsa mattinata messicana sono arrivati i risultati che fanno tirare un sospiro di sollievo. Ora, Hirving Lozano è atteso in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Mertens, spunta la data di rientro: un problema per Spalletti
Stando a quanto riportato dal portale messicano Mediotiempo, Hirving ha superato con successo gli esami neurologici che non avrebbero riportato nessun danno. Prima di questi, l’esterno del Napoli è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e ha avuto ben 40 punti di sutura sul volto, a causa del profondo taglio sull’occhio. Considerando lo scontro di gioco e lo svenimento in campo, i risultati degli approfondimenti neurologici hanno dato grande ottimismo e fanno ben sperare per un pronto recupero del calciatore. E infatti, Lozano starebbe già preparando il suo rientro in Italia per lavorare con lo staff medico del Napoli e cominciare la riabilitazione.
Il rientro in campo è previsto dalle 4 alle 6 settimane, quindi salterà con ogni probabilità anche il secondo ritiro a Castel di Sangro, ma si farà trovare pronto al Konami Training Center di Castel Volturno.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…