Il Napoli annuncia un’altra novità: dopo aver svelato la maglia Armani, arriva la comunicazione ufficiale solo poche settimane dopo la smentita.
Dopo mesi di attesa e dopo aver disputato le amichevoli con la vecchia divisa di gioco, il Napoli ha annunciato la nuova maglia Armani che indosserà nell’arco della stagione 2021-22. Una collaborazione inedita per la società azzurra.
Nel corso di queste settimane circolava la voce di un quarto sponsor sul kit di gioco, riguardante un accordo con Amazon. Tuttavia, il Napoli smentì prontamente la notizia dichiarando tramite i canali ufficiali: “Con Amazon il Calcio Napoli sta negoziando, come di consueto, il rapporto di vendita prodotto sui loro store”. Ma non sarà così.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, subito una neopromossa: il dato record che fa ben sperare
Dopo la smentita, il club azzurro è tornato sui propri passi confermando quanto di vero circolava in rete. La SSC Napoli ha comunicato sul sito ufficiale e sui propri account social che il logo Amazon sarà visibile sulla manica sinistra della maglia Armani. Un’incredibile colpo di scena, arrivato ad una ventina di giorni dalla smentita ufficiale della società. Il brand americano accompagnerà la squadra nelle competizioni ufficiali internazionali e in Italia. Già con il Venezia il nuovo sponsor di manica debutterà al Maradona.
Il presidente Aurelio De Laurentiis si dice soddisfatto di aver stretto questo nuovo accordo con l’azienda di commercio elettronico: “Abbiamo lavorato dal primo giorno con grande sintonia, costruendo un rapporto solido”.
I tifosi del Napoli sono ovviamente sorpresi da questa nuova collaborazione, decisamente inaspettata dopo la smentita ufficiale della società. E non mancano le critiche per la gestione di questa comunicazione:
E ovviamente, tra i supporter c’è chi ricorda ai dirigenti del Napoli di pensare al calciomercato e alle cose più importanti dei nuovi sponsor: il rinnovo di Insigne.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…