Salernitana-Napoli%3A+probabili+formazioni%2C+focus+e+dove+vederla+in+tv
napolicalciolivecom
/2021/10/31/salernitana-napoli-probabili-formazioni-dove-vederla-tv/amp/
Napoli News

Salernitana-Napoli: probabili formazioni, focus e dove vederla in tv

Il Napoli torna in campo dopo la vittoria contro il Bologna per il derby contro la Salernitana: probabili formazioni e dove vedere il match in tv.

L’esultanza al gol di Fabian Ruiz (GettyImages)

Undicesima giornata di Serie A. Il turno della possibile fuga scudetto. Il Napoli affronta la Salernitana in trasferta, ma poco dopo il match dell’Arechi scenderà in campo il Milan – a pari punti con gli azzurri – contro la Roma. Insomma, la squadra di Spalletti non può permettersi passi falsi: l’occasione è ghiotta.

La partita è in programma a Salerno domenica 31 ottobre. Le due squadre tornano ad affrontarsi in Serie A dopo 73 anni. La rivalità tra i due club campani torna ad accendersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le migliori difese d’Europa: il dato per cui il Napoli è in testa

Salernitana-Napoli, probabili formazioni

Stadio Arechi di Salerno (GettyImages)

Mister Colantuono, dopo aver trovato i primi tre punti della sua gestione contro il Venezia, spera di inanellare un altro risultato positivo, seppur complesso. Diverse le assenze nella formazione granata, con Lassana Coulibaly e Mamadou Coulibaly ai box. Le certezze in campo sono Obi, Kastanos e Ribery. Favorito in attacco Djuric anziché Simy, nonostante il determinante assist contro i lagunari nello scorso match di campionato.

Il Napoli, invece, scenderà in campo con la formazione tipo. Pochi cambiamenti, persino Ospina confermato tra i pali. Tornano titolari Zielinski e Politano. A centrocampo ancora Anguissa e Ruiz. Di seguito le probabili formazioni:

Salernitana (4-3-2-1): Belec; Zortea, Strandberg, Gyömbér, Ranieri; Di tacchio, Obi, Kastanos; Ribéry, Bonazzoli; Djuric

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mário Rui; Zambo Anguissa, Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.

Dove vederla in tv e streaming

Il derby campano in programma allo stadio Arechi di Salerno sarà trasmesso su DAZN, attraverso le applicazioni sui dispositivi mobili, pc, tablet o anche console (PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, One S, One X, Series S e Series X). La partita, inoltre, sarà possibile guardarla sempre su DAZN attraverso Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.

La telecronaca di Salernitana-Napoli è affidata a Stefano Borghi e Marco Parolo, ex calciatore della Lazio ora spalla dei commentatori e opinionista su DAZN. Il calcio d’inizio del derby è previsto domenica 31 ottobre alle ore 18:00.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Share
Published by
Leonardo Zullo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago