Luciano Spalletti ha esultato a modo suo al secondo gol personale di Mertens: la reazione del mister è diventata virale sul web.
L’aveva detto alla vigilia e così è stato. Spalletti in conferenza stampa aveva dichiarato che Mertens avrebbe potuto creare problemi, grazie alle sue caratteristiche tecniche e fisiche. E infatti, il belga non ha dato punti di riferimento e ha ammattito la difesa di Sarri, l’allenatore che l’ha reso bomber.
Il terzo gol siglato alla Lazio è a dir poco fantastico, ma è nelle corde del numero 14 azzurro. Già in passato ha disegnato traiettorie imprendibili per i portieri avversari, proprio come quella parabola che ha trafitto Reina sul suo palo più lontano.
Spalletti è impazzito al secondo gol di Mertens e la sua reazione è spettacolare: il mister resta senza parole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Spalletti sorride: arriva un altro recupero fondamentale
Mentre l’intero stadio Maradona gioiva per l’ennesima rete del miglior marcatore del Napoli, il mister non ha proferito parola ma si è solo girato di spalle, esultando pacatamente, ma con un gesto eloquente. Spalletti ha festeggiato a modo suo al gol di Mertens, a testa bassa, avvolto nei suoi pensieri e con la mano a dire: “Che ne parliamo a fare…”
Giocate di questo lasciano senza parole persino uno come Luciano, tra gli allenatori più loquaci del campionato italiano. Ma in effetti, il golazo del belga è un’opera d’arte. E quando si sta di fronte ad un quadro, una scultura, un opera artistica in generale, bisogna solo contemplare e godersi il momento fino in fondo. Proprio come Spalletti ha fatto con Mertens, sulla sua seconda rete-capolavoro. La reazione dell’allenatore del Napoli, ovviamente, è già diventata virale sui social.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…