UFFICIALE+%26%238211%3B+Incubo+senza+fine+per+il+Napoli%3A+un+altro+big+positivo
napolicalciolivecom
/2021/12/28/napoli-positivo-coronavirus-hirving-lozano/amp/
Napoli News

UFFICIALE – Incubo senza fine per il Napoli: un altro big positivo

Ancora pessime notizie in casa Napoli: un altro big è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato in patria. Spalletti perde un’altra pedina importante, mentre si avvicina sempre di più un match di vitale importanza per la sua squadra.

Esultanza di gruppo contro il Legia Varsavia (LaPresse)

Luciano Spalletti vorrà dimenticare presto questa sosta natalizia: il suo Napoli perde pezzi, a causa di un tampone positivo di un altro big, ora in isolamento presso il suo domicilio. Lo ha reso noto la società attraverso i suoi canali social. Si complica ulteriormente la settimana di avvicinamento al big match di Torino, a cui gli azzurri si presentano sempre più in difficoltà.

Leggi anche >>> Offerta spaventosa da Toronto per Insigne

Ancora un positivo nel Napoli: Lozano in isolamento

Hirving Lozano (LaPresse)

Autore di una stagione complicata ed ora positivo ad un tampone effettuato in Messico: non finiscono i guai per Hirving Lozano, che non riesce a rilanciarsi dopo lo spaventoso infortunio in nazionale. Il calciatore osserverà ora un periodo d’isolamento presso il suo domicilio.

Il messicano, che si è spesso alternato con Politano come nella precedente stagione, non sta rispettando ad ora le attese: tre goal ed altrettanti assist a referto nelle 26 partite giocate. Numeri ben distanti da quelli registrati nella precedente stagione, in cui il “Chucky” si è rivelato un’importante arma a disposizione di Gennaro Gattuso.

Sempre più contati i calciatori a disposizione del Napoli, che perderà diversi elementi a causa della Coppa d’Africa ed anche per il covid-19, che si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il mondo sportivo (e non solo). Gli azzurri positivi sono dunque due, in un momento in cui il contributo di ogni singolo (specialmente di Fabian Ruiz e Lozano) può risultare decisivo per la stagione, destinata a non semplificarsi per ancora molto tempo.

Raffaele De Santis

Share
Published by
Raffaele De Santis

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago