Ancora guai per il Napoli: spunta un positivo tra i portieri della squadra, oltre ad un membro dello staff tecnico. Lo ha reso noto la società attraverso i propri canali social ufficiali. Entrambi i positivi sono regolarmente vaccinati.
Incubo senza fine per il Napoli, che dopo aver recuperato Elmas vede un altro elemento uscire positivo al tampone, insieme ad un componente dello staff tecnico. I positivi, regolarmente vaccinati come specificato dalla società, osserveranno ora il consueto periodo di isolamento in attesa di negativizzarsi. Si complicano ulteriormente i piani per Torino di Spalletti e uomini.
Leggi anche >>> La storia di Lorenzo Insigne
Sempre più a rischio la partita tra Juventus e Napoli. Non siederà in panchina il portiere Alex Meret, a causa della positività emersa in mattinata. La squadra potrà fare affidamento sul Patron Ospina, la scelta preferita da Spalletti in questa sua prima parte di stagione al Napoli. Salgono a 13 in tutto i positivi del gruppo squadra azzurro: nonostante il rientro di Elmas, il numero preoccupa la ASL, che sta valutando di bloccare la squadra.
Leggi anche >>> Da bandiera a “ce ne faremo una ragione”: l’addio di Insigne in tappe
Senza un allenatore, con undici uomini contati da schierare ed ora un solo portiere a disposizione. Questa la situazione del gruppo alla vigilia del big match con la Juventus, che tanto dirà sulla stagione di entrambe le squadre e la loro lotta alla qualificazione in Champions League. Sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione, in una situazione così complessa solo la giusta mentalità potrà permettere al Napoli di giocare una grande partita.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…