Sta pian piano rientrando l’emergenza per Spalletti ed i suoi uomini: la società ha diramato la lista dei convocati scelti dal mister per Bologna-Napoli. Tanti titolari tornano finalmente a disposizione del tecnico!
Il Napoli ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Bologna, tanti i rientri per l’importante trasferta contro il gruppo guidato da Mihajlović. Nonostante la perdita di Ospina, il portiere preferito dal tecnico di Certaldo in questa sua prima stagione, i rientri sono tanti e fanno certamente sorridere: sarà ora importante gestire il minutaggio dei lungodegenti, in particolare quello di Victor Osimhen, che scenderà in campo con la oramai nota mascherina protettiva.
Leggi anche >>> Luciano Spalletti indica la strada da raggiungere: che avviso ai suoi calciatori
La società ha diramato la lista dei calciatori a disposizione per l’importante trasferta al Renato Dall’Ara: difficile, se non impossibile, vedere in campo Osimhen dal primo minuto, ma il nigeriano siederà in panchina e potrà finalmente tornare in campo nel corso della ripresa. Ritorna anche Mario Rui, che con ogni probabilità strapperà il posto da titolare a Ghoulam, reduce da tre impegni consecutivi per la prima volta dopo troppo tempo, e meritevole di riposo.
Spalletti ritrova anche una pedina fondamentale per il suo scacchiere, negativizzatosi dal covid-19 qualche giorno fa, Piotr Zielinski è riuscito a ritornare tra i giocatori disponibili per il tecnico. Qui la lista completa ufficiale dei convocati:
Portieri: Idasiak, Marfella, Meret.
Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli.
Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Vergara.
Attaccanti: Mertens, Petagna, Osimhen, Lozano, Politano.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…