Bologna-Napoli, i convocati di Spalletti: rientrano tanti big!

Sta pian piano rientrando l’emergenza per Spalletti ed i suoi uomini: la società ha diramato la lista dei convocati scelti dal mister per Bologna-Napoli. Tanti titolari tornano finalmente a disposizione del tecnico!

Spalletti al Maradona contro la Sampdoria
Luciano Spalletti prima del match contro la Sampdoria (LaPresse)

Il Napoli ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Bologna, tanti i rientri per l’importante trasferta contro il gruppo guidato da Mihajlović. Nonostante la perdita di Ospina, il portiere preferito dal tecnico di Certaldo in questa sua prima stagione, i rientri sono tanti e fanno certamente sorridere: sarà ora importante gestire il minutaggio dei lungodegenti, in particolare quello di Victor Osimhen, che scenderà in campo con la oramai nota mascherina protettiva.

Leggi anche >>> Luciano Spalletti indica la strada da raggiungere: che avviso ai suoi calciatori

I convocati di Bologna-Napoli: Osimhen, ma non solo…

Victor Osimhen esultanza Europa League
Osimhen esulta dopo il goal contro il Legia Varsavia (LaPresse)

La società ha diramato la lista dei calciatori a disposizione per l’importante trasferta al Renato Dall’Ara: difficile, se non impossibile, vedere in campo Osimhen dal primo minuto, ma il nigeriano siederà in panchina e potrà finalmente tornare in campo nel corso della ripresa. Ritorna anche Mario Rui, che con ogni probabilità strapperà il posto da titolare a Ghoulam, reduce da tre impegni consecutivi per la prima volta dopo troppo tempo, e meritevole di riposo.

Spalletti ritrova anche una pedina fondamentale per il suo scacchiere, negativizzatosi dal covid-19 qualche giorno fa, Piotr Zielinski è riuscito a ritornare tra i giocatori disponibili per il tecnico. Qui la lista completa ufficiale dei convocati:

Portieri: Idasiak, Marfella, Meret.
Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli.
Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Vergara.
Attaccanti: Mertens, Petagna, Osimhen, Lozano, Politano.

Impostazioni privacy