Il centrocampista del Napoli si è raccontato in una intervista emozionante da il Mattino, nella quale ha affrontato temi molto personali: le parole di Piotr Zielinski ed i suoi numeri in campo testimoniano la sua grandezza a 360°.
Zielinski si è raccontato in una toccante intervista su Il Mattino, soffermandosi sul suo passato e la grande determinazione ad aiutare i bambini meno fortunati. Il centrocampista azzurro ha comprato già con i suoi primi stipendi delle case in cui ospitare i piccoli che non possono crescere nella propria famiglia. Un campione fuori e dentro dal campo, dove nelle ultime stagioni ha mostrato una crescita incredibile, testimoniata da numeri eccellenti.
Leggi anche >>> Napoli, Spalletti è pronto a farlo: una garanzia per gli azzurri
Il trequartista azzurro si è distinto, fin dalla prima esperienza in A, per la grande tecnica e la qualità di entrambi i suoi piedi. In quest’ultimo anno è mezzo ha già raggiunto lo stesso numero di reti delle precedenti tre stagioni sommate, raddoppiando inoltre il numero di assist! Ad un calo improvviso nella stagione 2019/20 è seguita una crescita eccezionale e continua, che lo ha reso uno dei protagonisti assoluti della squadra.
Leggi anche >>> Il Napoli pesca dall’Empoli dei miracoli: c’è l’ok di Spalletti
Non più una promessa, ma un campione che sa incidere e fare la differenza negli ultimi 30 metri, calciando indifferente con entrambi i piedi e servendo con precisione i compagni. Negli ultimi anni Zielinski è parso un calciatore fortemente consapevole dei propri mezzi, che ha abbandonato le incertezze, come dimostrato anche in diversi big match (Fiorentina, Atalanta, Lazio ed Inter) in cui si è registrato nel tabellino nel corso di questa stagione.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…