Chiara Frattesi esagerata: il bikini è un filo, visione rovente

Chiara Frattesi ruba la scena al fratello Davide, nuovo giocatore dell’Inter: il bikini è un filo, visione da ‘bollino rosso’

Davide Frattesi è da pochi giorni un nuovo calciatore dell’Inter. Con un autentico blitz i nerazzurri hanno battuto la concorrenza dei cugini rossoneri assicurandosi così le prestazioni dell’ormai ex Sassuolo, uno dei migliori centrocampisti della Serie A tanto da essere nel giro della Nazionale di Roberto Mancini.

Chiara Frattesi esagerata
Chiara Frattesi da ‘bollino rosso’ (Instagram)-napolicalciolive.com

Dal neroverde al nerazzurro. Per il 23enne romano (è nato nella Capitale il 22 settembre del 1999 ed è da sempre un tifoso giallorosso) inizia una nuova avventura, la più importante della sua giovane carriera, sotto quasi gli stessi colori.

Neroverde, nerazzurro e giallorosso, i colori della sua squadra del cuore. Tanti, dunque, i colori nella vita del 23enne ex Sassuolo di cui fa parte anche sua sorella Chiara, ex nuotatrice ma soprattutto nuova beniamina dei social network grazie alle sue foto ad alto tasso erotico.

Chiara Frattesi da bollino rosso: il bikini è un filo, visione bollente

Se le è bastato un solo post, quello nel quale dichiara di essere orgogliosa del fratello per la sua scelta di proseguire la carriera all’Inter per entrare nelle grazie dei tifosi nerazzurri, analogamente le sono stati sufficienti pochi scatti per costruirsi sui social una solida fanbase che, comunque, è destinata a crescere grazie alla sua bellezza.

Chiara Frattesi visione 'rovente'
Chiara Frattesi, il bikini è un filo: visione da ‘bollino rosso’ (Instagram)-napolicalciolive.com

Chiara, infatti, è bellissima. Non a caso è arrivata, nel 2018, quando aveva solo 16 anni, tra le finaliste di ‘Miss Grand Prix’, noto concorso di bellezza, e attualmente lavora nel settore della moda e del beauty.

A ulteriore conferma, il suo ultimo scatto, che la ritrae in barca circondata dalle acque turchesi dell’incantevole spiaggia Rosa di Budelli, ha letteralmente mandato in estasi i suoi follower. Il bikini dorato che sfoggia è poco più di un ‘filo’ che pertanto non riesce a contenere le sue curve hot, un décolleté talmente strabiliante da lasciare a bocca aperta.

Ma è un altro il dettaglio ‘rovente’ che ha catturato l’attenzione dei suoi fan e follower: lo slip è talmente striminzito da lasciar facilmente immaginare tutto.

Una foto, l’ultima postata dalla sorella del neo nerazzurro, che ha reso incandescente l’atmosfera. D’altronde, Chiara non si culla sugli allori, le curve sexy di cui le ha fatto dono Madre Natura, ma suda e sbuffa in palestra per scolpire e mantenere tonico il suo meraviglioso fisico.

E per non lasciare nulla al caso Chiara si fa guidare nelle sue sessioni di allenamento da un personal trainer molto speciale, Teo Falcione, ex giocatore di beach volley, rimasto poi nello staff della Nazionale, specializzato nell’allenamento funzionale, la preparazione atletica, la ricomposizione corporea, il dimagrimento, la tonificazione e l’allenamento della forza.

Insomma, il talento, la disciplina e il duro lavoro sono doti naturali anche di Chiara Frattesi che non impiegherà molto per liberarsi dell’etichetta ‘sorella di’ per risplendere di luce propria.

Impostazioni privacy