Napoli%2C+arriva+il+nuovo+Anguissa%3A+Manna+lo+regala+a+Conte
napolicalciolivecom
/2025/04/21/napoli-arriva-il-nuovo-anguissa-manna-lo-regala-a-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, arriva il nuovo Anguissa: Manna lo regala a Conte

Il Napoli è pronto a chiudere un nuovo sostituto di Anguissa. In caso di addio del centrocampista azzurro, ecco il nuovo regalo per blindare Antonio Conte

Il futuro dell’allenatore azzurro è sempre in bilico dopo le polemiche degli ultimi giorni. Il ds Manna è voglioso di nuove sfide in vista della prossima stagione: spunta il nuovo annuncio per sostituire al meglio il partente Anguissa. Il centrocampista del Napoli è pronto a salutare la squadra partenopea: arriva il nuovo sostituto.

Napoli, arriva il nuovo Anguissa: Manna lo regala a Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto può cambiare in vista della prossima stagione con una rivoluzione della rosa del Napoli. Conte dovrà comunicare prima il suo futuro al presidente De Laurentiis: i due si vedranno per conoscere le prossime mosse strategiche. Saranno settimane intense per conoscere il proprio futuro per programmare la rosa dei partenopei. Il Napoli è pronto a chiudere subito il nuovo affare in caso di addio di Anguissa: spunta la verità annunciata da Il Mattino.

Calciomercato Napoli, l’intreccio a centrocampo: addio Anguissa

Un nuovo intreccio di calciomercato per continuare a sognare in grande. Il Napoli vuole subito chiudere i primi affari per la stagione 2025-2026 per blindare Antonio Conte: il dettaglio per il post Anguissa.

Calciomercato Napoli, colpo a centrocampo: Manna lo chiude – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, se Zambo Anguissa dovesse andar via a fine stagione il primo nome della lista del ds Manna è quello di Lewis Ferguson. Da non sottovalutare anche Gabri Veiga e Giorgi Sudakov per incrementare il tasso tecnico della formazione azzurra.

Ecco la mossa a sorpresa del ds Manna che proverà ad allestire una rosa super competitiva. Conte ha subito alzato la voce negli ultimi giorni per far smuovere il presidente De Laurentiis: una voglia pazzesca di trionfare per lo Scudetto. Ferguson è diventato il perno del centrocampo del Bologna e della Nazionale scozzese. McTominay e Gilmour potrebbero fare da intermediari per mettere a segno un nuovo colpo suggestivo a centrocampo.

Una voglia immensa di competere fino alla fine con le altre big europee vista l’imminente qualificazione in Champions League. Il ds Manna è pronto a regalare nuovi innesti di caratura internazionale: il Napoli vuole continuare a crescere anche in campo internazionale. Spunta l’affare per essere subito protagonista in vista del futuro: ecco l’idea sorprendente per continuare a sognare in grande. Ormai ci siamo per competere in campo internazionale: l’annuncio decisivo in caso di addio di Anguissa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago