Allan, gli occhi del Milan sul brasiliano

Allan Sassuolo-Napoli
Allan Sassuolo-Napoli © Getty Images

Il brasiliano Allan ha mercato nonostante nella stagione attuale abbia trovato non poche difficoltà a giocare con una certa continuità, in particolar modo per la concorrenza rappresentata da Piotr Zielinski. L’apporto del brasiliano al Napoli è stato comunque positivo quando Maurizio Sarri ha deciso di schierarlo in campo: l’ex Udinese risulta sempre prezioso in virtù della sua capacità di saper giostrare sia come interditore e rubapalloni che nella capacità di inserimento (aspetto quest’ultimo migliorato di molto proprio da quando Allan veste la maglia azzurra).

Il brasiliano, con un contratto in scadenza a giugno 2019, sembra piacere molto al Milan, secondo quanto riportato dal portale calciomercato.it, per il quale l’allenatore rossonero Vincenzo Montella ne apprezza le doti fisiche ed anche tattiche.

Allan rappresenterebbe una soluzione ideale per la mediana del sodalizio lombardo e le prospettive di essere titolare al Napoli in futuro sembra che non miglioreranno, alla luce di quanto fatto vedere dai vari Zielinski e Rog oltre che da Hamsik, Jorginho e Diawara. Al Milan invece ci sarebbe decisamente più bisogno di uno con le sue caratteristiche.

Impostazioni privacy