NCLIVE+REWIND+%26%238211%3B+Dalla+ricerca+del+vice-Cavani+ai+risultati+del+sopralluogo+al+San+Paolo%2C+rivivi+la+giornata+azzurra%21
napolicalciolivecom
/2012/11/06/nclive-rewind-dalla-ricerca-del-vice-cavani-al-responso-del-sopralluogo-al-san-paolo-rivivi-tutta-la-giornata-azzurra/amp/
Categories: Napoli News

NCLIVE REWIND – Dalla ricerca del vice-Cavani ai risultati del sopralluogo al San Paolo, rivivi la giornata azzurra!

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Pasquale La Ragione

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

 

La giornata del Napoli si è aperta con le solite ipotesi di mercato con Bigon che continua la ricerca per il vice-Cavani che richiede Mazzarri. Oggi è spuntato un nuovo nome: Nenè, attaccante del Cagliari, con Vargas ai rossoblu. Ma non solo, addirittura si è parlato del bomber olandese Huntelaar e il piano di De Laurentiis per portarlo in azzurro, mentre la trattativa per Floccari sarebbe bloccata per l’incerto futuro azzurro di Mazzarri. Il Napoli sarebbe interessato anche a Quintero, il centrocampista classe 93′ del Pescara, che potrebbe portare Donadel al club di Sebastiani ed è proprio il presidente dei romagnoli che non ha smentito questa ipotesi ma anzi, ha aggiunto altri nomi che il Napoli sta valutando.

 

Durante la giornata di oggi è arrivata anche la multa per Mazzarri, espulso nella partita contro il Torino. Il tecnico azzurro è tornato subito al lavoro dopo l’intervento di ieri e probabilmente dovrà fare altri esami a dicembre. Riferite a lui ma anche ai giocatori le parole di Ottavio Bianchi che ha consigliato di non ascoltare le contestazioni dei tifosi che sarebbero capaci di farle anche al Barcellona. Non è stato solo l’ex tecnico del Napoli a parlare oggi: Chicchio è tornato sulla questione dei deferimenti di Cannavaro e Grava e Maradona Jr che ha accusato Dalma e Giannina di pensare solo al denaro.

 

Vi abbiamo proposto un grafico interessante che mette in rilievo l’importanza di Cavani per il Napoli. Ma non solo, anche la posizione dell’attaccante uruguaiano nella classifica dei marcatori di tutti i tempi in Serie A. Intanto oggi Alessandro Formisano ha lanciato un messaggio ai tifosi per la partita di giovedì sera per evitare la squalifica del San Paolo e proprio in serata è arrivato il responso del sopralluogo avvenuto oggi allo stadio con le parole di Pina Tommasielli.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

9 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

13 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

14 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

16 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

20 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago