#ASK @NCLIVECOM – Scriveteci le vostre domande sul Napoli: rispondiamo alle migliori 5!

ditelo voi

 

Una nuova-vecchia rubrica per Napolicalciolive.com. Tra le notizie e i tanti approfondimenti che cerchiamo di fornirvi ogni giorno, da sempre cerchiamo di dare il maggior spazio possibile ai lettori stessi, che ci seguono, interagiscono e spesso dimostrano di saperne anche più di noi. Ecco perché ci piace coinvolgervi sempre di più nel nostro lavoro, cercando di trasmettervi la nostra passione per il Napoli, condivisa con tutti voi.

Per questo motivo, nell’ottica di un’interazione sempre crescente con il nostro pubblico, abbiamo deciso di rilanciare una delle rubriche più antiche del mondo, presente sui giornali fin dalla loro creazione: la posta alla redazione. Ovviamente ci adeguiamo ai tempi e vi chiediamo di scriverci sulla pagina ufficiale Facebook di Napolicalciolive.com o sul nostro account Twitter @NCLiveCom. Speriamo di instaurare con voi un dialogo sempre crescente. Ci piace immaginarci tutti insieme, al bar, a parlare dell’argomento che più infiamma ogni discussione: il nostro Napoli.

COME PARTECIPARE AD #ASK @NCLIVECOM

Per partecipare basta scrivere su Twitter una domanda secca o considerazione sul momento degli azzurri con hashtag #Ask, o in alternativa inviarci un messaggio privato su Facebook. Ogni settimana selezioneremo le migliori 5 e vi pubblicheremo in un articolo, con le risposte del nostro direttore Antonio Papa.

Allora vi aspettiamo: chiedeteci tutto quello che volete e… #ForzaNapoliSempre!

 

 

Impostazioni privacy