NCL RETWEET – Henrique, Koulibaly, portiere brasiliano: la triade dell’orrore

NCL RETWEET
Manca poco meno di un mese al termine del mercato, che resta ancora l’argomento principale tra i tifosi azzurri e non solo. Nella giornata di ieri si è disputata però la prima amichevole di una certa rilevanza contro il Nizza, terminata con il risultato di 3-2, che ha messo in mostra per un po’ il gioco di Sarri, ma anche una condizione fisica da ritrovare a causa dei grandi carichi di lavoro della preparazione in Trentino.
Antonio Lubritto ha dei consigli in fase di mercato da dare a De Laurentiis e Giuntoli, che continuano a seguire Vrsaljko: “De Laurentiis, Vrsaljko non prenderlo. Prendi Sala, spendi meno e meglio. I consigli non si pagano. Forza Napoli“.
Nonostante siamo soltanto al 2 agosto, le critiche alla squadra di Sarri, priva di svariati titolari ed evidentemente bisognosa di ritrovare la miglior forma, non si sono fatte attendere, anzi tutt’altro. Fabrizio Zingone ha rivisto vecchi spettri: “Henrique, Koulibaly, portiere brasiliano: la triade dell’orrore ancora presente! C’è da lavorare… e tanto!”.
C’è invece chi come SugarHowYouGetSoFly che non è ancora entrato in modalità campionato, e così: “Invece di NizzaNapoli avevo letto PizzaNapoli“. Con Albiol, Hamsik, Reina e Gabbiadini fermi per degli affaticamenti (quest’ultimo escluso a pochi minuti dal fischio d’inizio), è chiaro che il duro lavoro di Sarri ha delle conseguenze, ma per l’inizio della stagione la squadra sarà rodata, grazie anche a queste amichevoli, il cui risultato conta poco. I tifosi azzurri però, come tutti del resto, odiano perdere, ed ecco il commento che Pietro Reccia ha inviato direttamente al Twitter del Napoli: “Voi avete visto una differenza di preparazione, io ho visto una difesa imbarazzante. Punti di vista“.
C’è poi chi, come Mario Somma, vede tutto nero sopra l’azzurro del Napoli, ed ecco un doppio commento distruttivo quando siamo soltanto al 2 agosto: “Resto della mia idea… quest’anno seguirò molto di meno il mio amato Napoli… Così mi risparmio tanto ntuossec!!”. Rincara poi la dose con: “Inutile crearsi false aspettative… La struttura della squadra e della società non può offrire risultati adeguati alla piazza”.
di Luca Incoronato (Twitter: @_n3ssuno_)
Impostazioni privacy