Home Multimedia VIDEO – Sarri ha già fermato la Juve allo Stadium, con l’Arezzo!

VIDEO – Sarri ha già fermato la Juve allo Stadium, con l’Arezzo!

Maurizio Sarri © Getty Images
Maurizio Sarri © Getty Images

 

 

Non è impossibile fermare la Juventus a Torino. Sicuramente è vero per il Napoli di quest’anno, ma è vero anche per Maurizio Sarri, che ci è riuscito in passato e con una squadra nettamente inferiore a quella che guida oggi. Nel campionato di Serie B 2006/2007, l’allenatore toscano, alla guida dell’Arezzo, riuscì a bloccare sul 2-2 i bianconeri di Del Piero e Trezeguet. In campo, quel 22 dicembre 2006, tra le fila degli ospiti anche due giovanissimi Floro Flores e soprattutto Andrea Ranocchia, all’epoca 18enne.

TABELLINO

JUVENTUS-AREZZO 2-2

MARCATORI: 58′ Trezeguet, 65′ Palladino, 80′ Martinetti, 83′ Martinetti

JUVENTUS(4-4-2): Buffon, Balzaretti, Birindelli, Boumsong, Chiellini, Palladino, Paro, Zanetti (66′ Marchisio); Del Piero, Trezeguet, ZalayetaAll: Deschamps

AREZZO(4-4-2): Bremec, Terra, Ranocchia, Capelli(84′ M. Conte), Barbagli, Roselli, Di Donato, Croce, Bondi (66′ Lombardi), Floro Flores, Volpato(66′ Martinetti). All: Sarri

ARBITRO: Celi

AMMONITI:Capelli(A), Floro Flores(A), Ranocchia(A)

ESPULSO: Terra(A)RECUPERO: 0′ e 4′.

 

Nel video allegato, andiamo a rivedere ora un giovane ma già esperto Maurizio Sarri, che spiega il suo segreto per fermare i bianconeri:

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!