REWIND LIVE – Le notizie del 29 ottobre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

19.50 – Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, big match di questa giornata di campionato in Serie A: Higuain c’è, Mertens pure.

19.00 – Per la rubrica “Il Corrispondente” abbiamo interpellato il direttore di Juvelive.it Matteo Fantozzi, il quale ci ha detto la sua su Juventus-Napoli.

18.00 – Dall’Inghilterra arriva l’ennesima indiscrezione di mercato: Napoli e West Ham starebbero valutando uno scambio Gabbiadini-Zaza per gennaio.

17.45 – Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è un campanello d’allarme per gli azzurri. Soprattutto in virtù di una statistica del bosniaco.

17.10 – Brutto infortunio per il Besiktas: anche Talisca, infatti, si è fatto male, subendo una frattura del quinto metatarso del piede destro. Anche lui, dunque, salterà la gara contro il Napoli in Champions League.

17.00 – Secondo quanto riporta il quotidiano La Verità, la showgirl Belen Rodriguez avrebbe mandato un sms di in bocca al lupo a Higuain per la partita di stasera.

16.30 – Massimo Mauro, ex giocatore di Juventus e Napoli, parla a Tuttosport del match di stasera: Higuain? Sarà emozionato. Al primo incrocio è qualcosa di inevitabile. E’ successo lo stesso anche a me con Catanzaro e Udinese. L’emozione però spesso ti porta a giocare bene. Sono convinto farà una bellissima gara. Il Napoli ci ha guadagnato dalla cessione, grazie all’assegno della Juventus e al fatto d’essersi levato il peso di dover lottare per lo scudetto”.

16.20 – A Torino sarà fondamentale soprattutto la fase difensiva degli azzurri: in assenza di Albiol sarà Koulibaly l’uomo di punta per fermare Higuain.

16.00 – Come rivelato oggi da Tuttosport, il Napoli aveva fatto un’altra offerta per Rugani. De Laurentiis avrebbe proposto ben 30 milioni alla società bianconera, sentendosi però rispondere picche.

15.00Fantacalcio, Juventus-Napoli sarà una tappa importante per tutti i fantallenatori. Higuain ha promesso due gol.

14.20Leonardo Pavoletti al Napoli, ci sarebbe il si del Genoa ad una offerta di 28 milioni a gennaio. La palla passa al giocatore. Lo riferisce ‘Tuttosport’ di oggi.

13.50 – Tuttosport: “Higuain sta faticando un pò, lui e la Juventus stanno imparando a conoscerci. E’ normale impiegare un pò di tempo anche se questo potrebbe innervosirlo”.

13.40 – Beppe Bergomi a Sky Sport su Juve-Napoli: “Vedo molto equilibrio e gli azzurri sono in crescita: per me finirà con un pareggio. Sarri sa valorizzare i giocatori e la sua difesa è più solida di quella della Roma. Gli azzurri però necessitano sempre di intensità e gioco di qualità per vincere, non hanno la capacità di ottenere vittorie ‘sporche’ come la Juve”.

12.55 – Luciano Spalletti sull’Empoli, prossimo avversario della Roma: “Col Napoli gara in bilico al San Paolo fino all’82’. In Juve-Napoli spero vincano gli azzurri, con Sarri andrei tranquillamente a cena, così come con Allegri”.

12.40 – Ciro Ferrara svela perché passo alla Juventus: “Era la scelta migliore per continuare a tenermi ad alti livelli, e c’è anche un altro motivo. Higuain ed io siamo diversi, io sono un figlio della città”.

12.00 – Gazzetta dello Sport: “Senza Milik le possibilità scudetto del Napoli scendono a zero, nascono dubbi sulle reali possibilità degli azzurri di porsi come alternativa alla Juventus”.

11.30Juventus-Napoli, le probabili formazioni LIVE: un solo dubbio (quasi sciolto) per Maurizio Sarri.

09.10 – Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern Monaco, non ha potuto evitare ovviamente una domanda sul big match di quest’oggi tra Juventus e Napoli: “Credo staserà vincerà la Juventus. Nel ruolo di anti-Juve non vedo che la Roma in questo momento. Credo sia la più in forma tra le inseguitrici. Rispetto ai bianconeri però non ha continuità di risultato”.

08.30 – Canale 5 non trasmetterà in chiaro la sfida Champions tra Besiktas e Napoli, a causa della non adesione della Turchia all’ora solare. Ciò comporta lo spostamento della gara alle 18.45, orario non consono secondo la rete per la trasmissione di un importante match europeo. Probabile sarà mandata in onda Manchester City-Barcellona, con gli azzurri che ‘perderanno il turno’ stavolta. La rete ha deciso che in chiaro andranno solo le gare italiane del martedì. Al prossimo turno toccherà alla Juventus.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi si concentrano sulla sfida dello ‘Stadium’ tra Juventus e Napoli, che vedrà Higuain contro i propri vecchi compagni di squadra.

Impostazioni privacy