REWIND LIVE – Le notizie del 14 novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

23.35 – Antonio Corbo ha svelato alcuni retroscena sul trasferimento di Higuain alla Juventus. Sarebbe emerso un particolare curioso..

22.10 – L’ex centrocampista azzurro, David Lopez, in un’intervista al giornale spagnolo ‘AS‘ ha parlato di mister Sarri indicandolo come un perfezionista: “ In Italia il lavoro tattico è più intenso, ma dipende tutto dall’allenatore che hai. Maurizio Sarri, per esempio, dedicava un pomeriggio a settimana per gli aspetti tattici. La linea difensiva addirittura aveva una seduta specifica, per migliorare c’è bisogno di tempo”.

22.00 – Lasicki ha parlato in un’intervista del suo rinnovo e delle condizioni di Milik..

21.45 – Dall’Inghilterra alcune indiscrezioni indicherebbero che il club inglese starebbe pensando di  scaricare l’attaccante. Napoli potrebbe essere la soluzione.

19.45 – Il ritratto di Amadou Diawara, uno che è abituato a bruciare le tappe. E ora, dopo sei partite, il Napoli deve già respingere gli assalti dalla Premier.

19.30 – “La mia avventura a New York sta per terminare, ma voglio ringraziare tantissima gente per l’appoggio”. Così Lampard ha salutato New York. Sarà anche addio al calcio?

19.00 – Nuova ‘vittima’ dalla sosta per le nazionali. Questa volta è toccato a Matteo Politano andare KO e salutare la truppa azzurra. 

18.35 – Callejon ha ancora una volta promesso amore e lanciato messaggi a Napoli e alla tifoseria. Il numero 7 azzurro ha promesso di non fare come Higuain. 

18.15 – L’ex difensore del Napoli, Salvatore Aronica è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Cavani? I cavalli di ritorno nel calcio non funzionano quasi mai: un ritorno non farebbe bene né a lui né agli azzurri. Dico di no!”

18.10 – Futuro in bilico per Lionel Messi che stando a quanto riporta Marca avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto già lo scorso luglio.

17.40 – Eero Markkanen è troppo grasso e fa causa al club. La storia incredibile del classe 1991 finlandese che ha portato in tribunale il Real Madrid.

17.00 – Il ragazzino del Napoli, Amadou Diawara, ha conquistato tutti con poche partite in azzurro. I paragoni si sprecano, ma Sarri se lo tiene stretto.

16.45 – Stando a quanto detto dal giornalista Rai, Ciro Venerato, Leonardo Pavoletti potrebbe avere dubbi sul trasferimento al sud Italia. Preferirebbe continuare a vivere al Nord Italia. 

16.25 – L’agente di Duvan Zapata ha parlato della situazione legata al futuro del suo assistito aprendo le porta ad un ritorno anticipato a Napoli.

16.10 – La Figc ha ufficializzato i numeri di maglia della Nazionale italiana per l’amichevole con la Germania: per il napoletano Lorenzo Insigne pronta la numero 20.

15.30 – Rai Sport: “Leonardo Pavoletti ha dei dubbi su Napoli come città, vorrebbe continuare a vivere al Nord Italia”.

15.20 – Il procuratore di Emanuele Giaccherini ribadisce: “Al Napoli è molto contento e lo è anche della città, approdare in azzurro è stata la scelta giusta”.

15.00 – Giovanni Galeone a Kiss Kiss Napoli: “Avevo consigliato Milik ad Allegri per farlo giocare alla Juve con Higuain”.

14.40 – Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, afferma: “Tutti mi vedono già alla Juventus, magari però andrò in un’altra squadra…”.

14.30 – Ciro Immobile al tedesco Kicker afferma: “Tifo Napoli ma capisco la scelta di Higuain da un punto di vista professionale”.

14.00 – Il ct Giampiero Ventura propone una interessante idea: “Facciamo cominciare la Serie A ad inizio agosto, lo fanno tutti e sarebbe un bene”.

13.30 – Le altre squadre campane: bella vittoria di misura del Benevento ai danni del Cittadella, impresa casalinga della Salernitana. Derby in Lega Pro tra Casertana e Juve Stabia

13.20 – Andrea Stramaccioni, allenatore del Panathinaikos, non crede nel Napoli: “Il miglior gioco del campionato è della Roma, ma sono di parte perché Luciano Spalletti è stato il mio maestro”. Stramaccioni ha allenato Giovanili ed Allievi giallorossi dal 2005 al 2011.

13.00 – Il 19enne del Genk, Leon Bailey, è finito nel radar del Napoli. Il ragazzo sta migliorando tantissimo in Belgio e il suo valore è già elevato

12.45 – Per Udinese-Napoli di sabato prossimo Maurizio Sarri potrebbe apportare qualche cambio nell’undici titolare azzurro: in rampa di lancio Strinic e Zielinski.

12.30 – Maurizio Sarri ha vinto il “Premio Alfredo Martini” per i risultati sportivi conseguiti con il Napoli e per il suo legame con il ciclismo. Lo riferisce “La Repubblica”.

12.15 – Su Manolo Gabbiadini si registra l’interessamento di tre squadre di Premier League, Liga e Bundesliga: l’addio sembra probabile

11.20 – In Italia continuano le difficoltà per trovare un attaccante che possa sostituire Milik. Ecco dunque che l’ipotesi inglese prende il sopravvento, con la punta del Newcastle.

10.00 – Intervistato da ‘Premium Sport’, Dries Mertens parla di Napoli, tra campionato, obiettivi e mercato, ribadendo la propria idea alla società per il futuro.

09.00 – Non è di certo il miglior periodo della carriera di Gonzalo Higuain che, da quando ha lasciato Napoli, ha dovuto affrontare critiche pesanti, esclusioni clamorose e difficoltà nell’andare in rete in una squadra che non lavora per lui. I problemi però non si limitano al campionato, date le difficoltà incontrato dall’Argentina. Dopo la pesante sconfitta contro il Brasile, col pubblico che chiede a gran voce Icardi al suo posto, Bauza potrebbe farlo fuori contro la Colombia. Al suo posto Pratto: Romero; Mercado, Otamendi, Funes Mori, Más; Biglia, Mascherano, Banega, Di María; Messi, Pratto.

08.30 – Duro attacco de ‘La Gazzetta dello Sport’ a Maurizio Sarri, il cui lavoro è stato giudicato mediocre, attraverso un’analisi non del tutto convincente.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano su Allegri, sulla sfida mercato di Milan e Inter e sulle idee mercato delle altre di serie A, tra le quali il Napoli.

Impostazioni privacy