Dall’Inghilterra: a gennaio il West Ham potrebbe interrompere il prestito di Zaza

Simone Zaza West Ham ©Getty Images
Simone Zaza ©Getty Images

E’ in cima alla lista di Giuntoli fra i nomi che potrebbero sostituire, a gennaio, l’infortunato Milik. Simone Zaza, attaccante del West Ham, negli ultimi tempi è stato accostato al Napoli per il dopo Milik. Il giocatore è ancora di proprietà della Juventus, ma qualora totalizzasse 14 presenze con il club inglese, la società sarebbe obbligata ad acquistarlo a titolo definitivo. Attualmente ne ha giocate 9 fra Premier League ed EFL Cup, il traguardo è quindi vicino. Il giocatore in una recente intervista aveva dichiarato la sua volontà di rimanere in Inghilterra a gennaio, perché – secondo quanto avrebbe detto – sarebbe un fallimento lasciare la squadra nel mercato invernale.

L’attaccante ora si trova a Coverciano in ritiro con la Nazionale italiana, da lì ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport‘ tornando sull’argomento Napoli:Ho letto molte cose, ma finora non mi ha chiamato nessuno. Non so niente”.  Zaza mantiene la sua posizione, senza svelare nulla, ma il suo profilo resta quello più concreto in vista dell’apertura delle trattative.

Zaza non vorrebbe lasciare il club per dimostrare il suo valore, ma addirittura potrebbe essere il club a scaricare lui. Poche ora fa il ‘Times‘, avrebbe riportato come il West Ham potrebbe pensare di interrompere il prestito con la Juventus già a gennaio. L’attaccante potrebbe quindi far ritorno alla Juventus e il Napoli potrebbe far leva su questo, trattando direttamente col club bianconero.

Impostazioni privacy