REWIND LIVE – Le notizie del 4 gennaio in tempo reale sul Napoli

 

18.50 – La Sampdoria tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale ha svelato l’andamento degli allenamenti mettendo in evidenza le assenze di Linetty e Fernandes: “Una seduta alla quale lo stesso Linetty non ha preso parte perché reduce dall’influenza e impegnato in un programma differenziato, prima in palestra e poi sul rettangolo verde. Influenza che non ha risparmiato Bruno Fernandes, rimasto dunque a riposo. Emiliano Viviano ha svolto un lavoro di forza sul campo, salite per Carlos Carbonero, rieducazione in piscina per Jacopo Sala. Domani, giovedì, è in agenda una sessione mattutina a porte chiuse”.

18.30 – La procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla vendita dei biglietti di Napoli-Real Madrid. Per il momento però l’indagine sarebbe solamente a scopo ‘conoscitivo’, senza quindi nè indagati nè ipotesi di reato.

17.40 – Sarri pare non avere più pace per quanto riguarda la linea difensiva, martoriata dalla sfortuna. Influenza per Hysaj che ha lavorato in palestra. 

17.15 – Cambiamenti in vista per gli abbonati a causa dei lavori al San Paolo.

17.05 – L’agente di Christian Maggio ha parlato della situazione del proprio assistito in vista dei prossimi impegni degli azzurri.

16.50 – Pasquale Tina, giornalista de La Repubblica, è intervenuto a Radio Marte parlando della situazione di Chiriches: “Nel pomeriggio capiremo la situazione relativa a Chiriches: il ragazzo ha trascorso qui le festività per provare a riassorbire il problema muscolare accusato contro la Fiorentina. Sta meglio, ma oggi si capirà se sarà possibile rischiarlo o si andrà in campo con la coppia Tonelli-Maksimovic.”

16.25 – A metà gennaio è fissato l’ennesimo summit tra la dirigenza azzurra e l’entourage di Ghoulam con l’intento di chiudere in senso positivo la grana rinnovo.

15.30 – Koulibaly non è al meglio della condizione e oggi non si è allenato con il Senegal. Il Napoli ha già preso una decisione in merito.

14.20 – Il procuratore di Koulibaly ha parlato di Coppa d’Africa e Sarri, sottolineando come stia ormai diventando un top player nel suo ruolo.

13.00 – E’ scontato che il ‘San Paolo’ sarà tutto esaurito contro il Real Madrid, nella sfida di ritorno di Champions League. A breve, stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la società metterà in vendita anche 3mila biglietti circa, validi per il settore ospiti, che avranno un costo di circa 70 euro.

12.20 – Papà Pavoletti ha parlato del figlio al Napoli, intervenuto a ‘Radio Crc’. Dall’accoglienza dei tifosi alla maglia numero 9, che forse pesava troppo.

11.15 – Mario Sconcerti, editorialista de ‘Il Corriere della Sera’, sulle dichiarazioni del presidente FIGC Carlo Tavecchio (“Con tutto il rispetto per Napoli e Roma, ma al calcio italiano mancano le due milanesi”): “E’ stata la sua ennesima gaffe, magari dietro questo pensiero ci potrebbe essere anche un progetto ben preciso”.

11.00 – Manolo Gabbiadini ha smaltito il risentimento muscolare accusato lunedì e sarà disponibile contro la Sampdoria sabato sera e contro lo Spezia in Coppa Italia martedì prossimo, gara in cui mancherà Dries Mertens per squalifica.

10.45 – Riccardo Orsolini dell’Ascoli piace molto al Napoli, che ne sta monitorando i progressi. Il talento però è seguito anche da Juventus ed Atalanta.

10.00 – Manolo Gabbiadini verrà ceduto: è questa la soluzione più probabile per mettere fine alla panchina perenne alla quale è destinato al Napoli.

09.30 – Napoli-Real Madrid sarà un confronto più equilibrato di quanto si possa pensare: gli azzurri adesso incutono rispetto in Spagna.

09.00 – Cesare Prandelli avverte il Real Madrid: “Lo spogliatoio del Valencia ammira il Napoli e pensa che sia la squadra più forte d’Europa”.

08.30 Cade oggi il secondo anniversario della scomparsa di Pino Daniele, uno dei più grandi artisti che Napoli abbia mai avuto. Tante le iniziative per ricordarlo

08.00 – Si comincia con la rassegna stampa sportiva: il Napoli ha un progetto vincente, e sabato si riprende con la Sampdoria. Al ‘San Paolo’ non si perde mai di sera.

Impostazioni privacy