REWIND LIVE – Le notizie del 14 marzo in tempo reale sul Napoli

21.30 – Termina 1-0 il primo tempo dello Stadium tra Juventus e Porto. 

21.00 – Simpatico siparietto su Rtl 102.5. Nel corso Juventus-Porto, il telecronista ha elogiato l’atmosfera dello Stadium in riferimento all’urlo ‘The Champions’ ma i comici Pio e Amedeo hanno ribattuto: “Sì, ma il San Paolo è un’altra cosa…”.

20.30 – Ancora problemi fisici per Tonelli che potrebbe saltare la sfida da ex contro l’Empoli.  

20.00 – Stando a quanto riferito dall’Ansa, un gruppo di tifosi del Porto avrebbe esploso alcuni petardi davanti alla sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris. Sul posto ci sono agenti in tenuta antisommossa, ma la situazione è al momento tranquilla.

19.45 – Giorgio Perinetti, ex dirigente azzurro, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli:La Roma sta attraversando un momento molto delicato per il suo futuro, Spalletti e l’avvento del nuovo ds, può essere più distratta da certe situazioni. Il Napoli lo vedo più concentrato per il secondo posto e più tranquillo”.

19.00 –  Nelle ultime settimane non sembrano esserci stati significativi passi in avanti sul fronte Ghoulam con l’algerino appetito da diversi club, tra i quali il Manchester City. 

18.15 – È arrivato come di consueto il comunicato ufficiale del Napoli sull’allenamento pomeridiano della squadra:

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il “lunch match” di Empoli, anticipo della 29esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 12,30. La squadra in avvio si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio contro il Crotone hanno svolto attivazione e circuito tecnico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in un lavoro atletico sulla resistenza alla velocità. Poi i due gruppi si sono riuniti ed hanno dispuato una serie di partitine a campo ridotto. Differenziato per Tonelli. Domani doppia seduta.

17.30 – I bianconeri Bonucci, Chiellini, Pjanic, Rincon e Rugani sono diffidati e salterebbero Napoli-Juventus di inizio aprile in caso di ammonizione nella partita del weekend contro la Sampdoria.

17.00 – Napoli-Deportivo Camioneros 1-1, esordio con pareggio al Torneo di Viareggio per la Primavera azzurra. Gli uomini di mister Saurini hanno fatto il loro esordio in questa edizione della manifestazione. Il match è stato deciso da due rigori; il primo realizzato da De Simone, il secondo dall’argentino Chamorro.

15.30 – Solo un punto in meno dello scorso anno per il Napoli, ma la Roma va più forte.

15.00 – Napoli, tre spine nella rosa: i nuovi contratti di Insigne, Mertens e Ghoulam.

14.30 – Sepe, l’agente: “A fine stagione andrà via al 90%”. Il procuratore del portiere napoletano, parlando ai microfoni di “Radio Marte”, è stato chiaro sul futuro del proprio assistito. 

14.00 – TOUR EUROPA – Cade il Barcellona dopo l’impresa Champions, in Francia torna al goal Balotelli.

13.30 – Jorginho, l’agente: “Vuole restare a Napoli, se non dovesse accadere chi lo prende fa un colpo”. Il procuratore del centrocampista italo-brasiliano ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di “Radio CRC”. 

12.20 – E’ arrivata l’ufficialità: Napoli-Juventus si giocherà mercoledì 5 aprile alle 20:45 al ‘San Paolo’ per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

12.15 Il Napoli e Lorenzo Insigne sembrano più vicini adesso: il rinnovo è possibile, il club azzurro appare propenso ad accontentare le richieste del giocatore.

12.00 – Sono stati comunicati gli orari di anticipi e posticipi per il mese di aprile: il calendario del Napoli vedrà gli azzurri impegnati spesso di sera.

11.30 – Massimiliano Allegri si lascia andare ad un duro sfogo contro il calcio italiano e le polemiche che lo caratterizzano ed invita tutti a cambiare registro.

11.00 – Napoli, non puoi aspettare: i numeri di Mertens vanno premiati.

10.40 – ‘Gazzetta dello Sport’ critica con Pavoletti: “E’ un corpo estraneo, il Napoli non può aspettarlo. Farà panchina perenne”.

10.15 – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, torna sull’episodio nella partita contro il Napoli che costò a Silvestre un rosso per un contatto con Rein ed attacca il portiere azzurro: “Simulatore antisportivo calvo!”.

09.50 – L’ex giocatore di Napoli e Juventus, Massimo Mauro, critica De Laurentiis: “Invece di parlare del Crotone attacca i bianconeri. Pensi invece al San Paolo”.

09.30 – E’ di stamattina la notizia che l’Inter starebbe tentando Dries Mertens, approfittando del mancato rinnovo col Napoli. Ma andare a Milano sarebbe giusto?

08.40 – Indiscrezione della ‘Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi su Dries Mertens: “Il giocatore belga non vuole rinnovare col Napoli, l’Inter pronta ad approfittarne”.

08.15 E Marek Hamsik suona la carica: “Lottiamo per il secondo posto e la Champions diretta. Juve? Ora c’è l’Empoli”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: per il CorSport Sarri è un ‘mago’. Grandi miglioramenti col tecnico azzurro prima di Higuain e poi di Mertens.

Impostazioni privacy