REWIND LIVE – Le notizie del 19 marzo in tempo reale sul Napoli: Gabbiadini infortunato. Le parole di Allegri

20.00 – La moviola di ‘Radio Rai’ per la sfida fra Empoli e Napoli sostiene che: “Nel primo rigore concesso al Napoli, il fallo subito da Mertens è fuori area. Mentre il secondo rigore è sacrosanto”.

18.00 – Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri dopo la partita di questo pomeriggio contro la Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Rai’ in merito agli scontri diretti della Juve contro Roma e Napoli: “Non contano, abbiamo un buon vantaggio e dobbiamo stare attenti alle altre partite. Veniamo da un filotto di 12 partite con 11 vittorie e un pareggio, la sosta arriva nel momento giusto”.

17.30 – Manolo Gabbiadini è incorso in un infortunio quest’oggi durante Tottenham-Southampton di Premier League: l’ex azzurro è uscito dopo soli 30′.

16.52 Sono appena finite le gare della 29/a giornata di Serie A: la Juve vince in casa della Sampdoria, l’ex azzurro Grassi a segno nella vittoria dell’Atalanta.

16.30 – Maurizio Sarri spiega a modo suo il perché della sostituzione di Jorginho nel secondo tempo di Empoli-Napoli: “Era ammonito, rischioso tenerlo in campo”.

16.00 – Giovanni Martusciello commenta la sconfitta della sua squadra in Empoli-Napoli: “Rischiavamo l’imbarcata nel primo tempo, ma che reazione nella ripresa”.

15:45 – Omar El Kaddouri ha segnato oggi in Empoli-Napoli ed al termine del match dice: “Vorrei noi salvi ed i partenopei secondi”.

15.30 – Paulo Dybala è stato sostituito al 25′ di Sampdoria-Juventus lasciando il campo sconsolato: per l’argentino problema di natura muscolare all’inguine, da valutare se potrà recuperare per il doppio confronto del 2 e 5 aprile prossimi contro il Napoli.

15.15 – Maurizio Sarri commenta il successo della sua squadra in Empoli-Napoli: “Dobbiamo riflettere sugli errori che ci stavano costando la vittoria”.

15.05 – Elseid Hysaj parla al termine di Empoli-Napoli: “Tre punti fondamentali in ottica Champions, adesso possiamo pensare alla Juventus”.

15.00 – Al fischio finale di Empoli-Napoli, gli uomini di Maurizio Sarri centrano due record inediti: prima vittoria al ‘Castellani’ e 5/a consecutiva in trasferta.

14.40Empoli-Napoli, le nostre pagelle: Insigne MVP.

14.30 – Marek Hamsik analizza a caldo il successo in Empoli-Napoli da parte degli azzurri: “Tre punti fondamentali in ottica Champions, ma brutta ripresa”.

14.20FINALE: EMPOLI-NAPOLI 2-3, CRONACA E TABELLINO.

14.25 – La classifica di Serie A dopo la vittoria del Napoli ad Empoli: gli azzurri scavalcano momentaneamente la Roma.

13.20Lorenzo Insigne dopo il primo tempo di Empoli-Napoli: “L’esultanza era per la mia famiglia”.

10.30 – Napoli-Juve, sold out già tre settori del San Paolo. Distinti Superiori, Curva B Superiore e Tribuna Posillipo; queste le zone dell’impianto di Fuorigrotta già esaurite per il match contro i bianconeri.

10.00 – Tonelli, la pubalgia è la causa dei suoi mali. L’infortunio del difensore azzurro sarebbe da collegare alla fastidiosa sindrome che attanaglia tanti giocatori.

9.30 – Empoli-Napoli, formazioni LIVE: novità in difesa per gli azzurri. Maurizio Sarri schiererà a sorpresa Koulibaly nonostante la diffida che pesa sulla sua testa e il rischio di saltare la Juventus.

9.00 – KICKOFF – Auguri ai papà vestiti d’azzurro

8.30 – 4mila tifosi azzurri pronti ad invadere il Castellani. Per il lunch match contro l’Empoli i supporter del Napoli sono pronti a riempire lo stadio dei toscani.

8.00 – Iniziamo la giornata con la consueta rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. 

Impostazioni privacy