REWIND LIVE – Le notizie del 21 marzo in tempo reale sul Napoli

15.30 – Le condizioni di Pepe Reina, secondo quanto riportato da “Sky Sport”, non dovrebbero destare problemi per il Napoli. Il portiere, infatti, che oggi non si è allenato con la Spagna per sostenere degli esami medici in clinica ha riportato un lieve affaticamento muscolare. Il giocatore verrà monitorato anche nella giornata di domani, ma la sensazione è che ci sarà per la doppia di sfida contro la Juventus.

15.00 – Koulibaly, l’agente: “Kalidou ha rinnovato”. Bruno Satin, agente del giocatore, ha annunciato al “Radio CRC” che il difensore senegalese non si muoverà da Napoli.

14.30 – Caccia al dopo Mertens, il Napoli punta il “Papu” Gomez. Il belga non rinnova e gli uomini di mercato azzurri stanno sondando il terreno per trovare un sostituto. Oltre all’argentino dell’Atalanta, anche Son del Tottenham e Gnabry del Werder Brema nel mirino.

14.00 – TOUR CAMPANIA – Turno sfavorevole in serie b, tra i pro vincono tutti e torna alla vittoria la Juve Stabia.

13.45 – Insigne: “Mi farei ammazzare per il Napoli. Voglio restare qui, ora tocca a De Laurentiis”. Il talento partenopeo ha parlato dal ritiro della Nazionale Italiana.

13.30 – Reina salta l’allenamento con la Spagna, si teme un’infortunio. Il portiere del Napoli, secondo quanto rivelato da “Mundo Deportivo”, avrebbe saltato l’allenamento mattutino per sostenere degli esami medici in clinica.

13.00 – Ghoulam non rinnova, Sarri pensa a Mario Rui. Con la partenza dell’algerino, il Napoli dovrebbe sistemare la corsia di sinistra e, secondo quanto riportato da “Il Mattino”, starebbe pensando al terzino ex Empoli.

12.15 – Gazzetta dello Sport: “Anche Reina è in scadenza nel 2018 ma il Napoli non ha aperto alcuna trattativa per il rinnovo, eppure lui resterebbe anche dopo il ritiro”.

11.20 Perché Lorenzo Insigne dovrebbe rinnovare con il Napoli e perché no: i motivi che giustificherebbero sia un contratto a vita che un clamoroso divorzio.

11.00 Il rinnovo di Faouzi Ghoulam col Napoli dipenderebbe esclusivamente da fattori economici: il procuratore chiederebbe un maxi-aumento per restare in azzurro.

10.15 – Il ventenne Alex Meret, portiere della SPAL in prestito dall’Udinese, sarebbe stato visionato dal Napoli con report entusiastici da parte degli azzurri.

10.00 – Hysaj ed Insigne saranno avversari venerdì prossimo a Palermo in occasione di Italia-Albania. Il terzino scherza: “Gli ho detto di non parlarmi…”.

09.30 – Miralem Pjanic a Tuttosport: “Contro il Napoli saranno due sfide bellissime contro una squadra molto forte, ma andremo lì per vincere”.

09.15 – I rinnovi di contratto tengono banco in casa Napoli in questo periodo: “scottano” i casi relativi ad Insigne, Mertens e Ghoulam, ma ci sono delle differenze.

08.45 – Fra Dries Mertens ed il Napoli va discusso il rinnovo di contratto, ma la presenza di diverse pretendenti tutte di primo piano rende più difficile la cosa.

08.30 – Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, elogia il Napoli: “Giocare contro di loro non è mai facile, si tratta di una bella squadra che ci ha sempre messo in difficoltà”.

08.15 – Contro la Juventus previsto il sold out sia per la partita in campionato che per quella di Coppa Italia: le sfide sono in programma per il 2 e 5 aprile prossimi.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Insigne dice apertamente: “Napoli, voglio rinnovare, sei la mia priorità”.

 

Impostazioni privacy