REWIND LIVE – Le notizie del 6 aprile in tempo reale sul Napoli

22.20 – Stagione maledetta per il portiere della Lazio, Federico Marchetti che  ha riportato la lesione del legamento collaterale del ginocchio. Rischia l’intervento.

21.45 – Italia Under 18, i convocati per l’amichevole con l’Ucraina: c’è l’azzurrino Alessio Zerbin.

20.40 – Verso Lazio-Napoli: problema infermeria per Inzaghi. Tre biancocelesti ai box. 

19.20 – Higuain chiede 700mila euro al Napoli: i dettagli. 

19.00 – Dopo il match contro la Lazio di domenica sera in casa Napoli si riparlerà di rinnovi. Sul banco i prolungamenti di Insigne, Mertens e Ghoulam. 

18.30 – Claudio Gentile, ex juventini, ha parlato del match di ieri esprimendo un pensiero nettamente controcorrente.

17.00 – Clamorosa rivelazione del giornalista di Sky, Fabio Caressa che attacca la Juventus. 

16.00 – L’agente di Kalidou Koulibaly ha parlato del futuro del proprio assistito. 

15.00 – A fine stagione Sarri può andare alla Roma, due nomi per sostituirlo: Ranieri e Mancini. 

14.00 – Chelsea, Everton e United al San Paolo: osservati Mertens e Ghoulam.

13.30 – Lazio-Napoli, l’arbitro dell’incontro sarà Irrati: colui che espulse Higuain.

12.30 – Napoli in campo a Castel Volturno per l’allenamento in vista della Lazio: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, seduta normale per tutti gli altri. A parte il solo Tonelli.

11.50 – Sfottò allo juventino Cuadrado sui social network da parte dei tifosi del Napoli e non solo: “Sempre a terra, sei l’erede della Cagnotto”.

10.40 – La Gazzetta dello Sport riferisce di una e-mail mandata da Higuain al Napoli ad inizio luglio per chiedere la cessione alla Juventus, molto prima che l’affare si concretizzasse.

10.20Marek Hamsik scrive sul proprio sito web ufficiale: “Siamo delusi per il risultato dopo una grande partita, ma ora pensiamo già alla Lazio”.

10.00 Napoli sempre presente sui bravissimi Kasper Dolberg dell’Ajax e Rick Karsdorp del Feyenoord: prenderli ora potrebbe essere un grosso affare.

09.30 – Maurizio Sarri giustifica l’atteggiamento del Napoli nel finale: “Non abbiamo restituito il pallone alla Juve perché loro erano scorretti”.

09.00 – Gonzalo Higuain pretende dal Napoli 600mila euro di presunti arretrati derivanti dai diritti di immagine, e per questa cosa potrebbe trascinare ADL in tribunale.

08.00 – Si comincia con la solita rassegna stampa sportiva: Napoli-Juve, azzurri belli e vincenti ma in finale vanno i bianconeri.

Impostazioni privacy