REWIND LIVE – Le notizie del 30 maggio in tempo reale sul Napoli: comunicato choc dei tifosi della Sampdoria

22.30 – Con il pareggio per 1 a 1 in casa del Perugia, dopo la vittoria dell’andata, il Benevento si qualifica per la finale playoff di Serie B contro il Carpi. Ultime due partite e poi potrebbe tornare in Serie A il derby campano con il Napoli.

21.15 – Vergognoso comunicato dei tifosi della Sampdoria: “Napoli chiagne e fotte. Sciacquatevi la bocca prima di parlare di noi blucerchiati”. I sostenitori blucerchiati hanno risposto alle accuse di razzismo nei loro confronti.

20.30 – Duvana Zapata tornerà al Napoli dopo il prestito biennale all’Udinese. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, l’agente del giocatore sarà in terra partenopea nei prossimi per parlare con la società e solo dopo l’incontro si deciderà il futuro dell’attaccante. L’Atalanta resta la squadra più interessata al colombiano

19.30 – Fabio Quagliarella nel corso della “Partita del Sole” ha parlato dei cori razzisti verso Napoli da parte dei tifosi della Sampdoria. Queste le sue parole: “I cori contro Napoli danno fastidio, ma noi in campo non abbiamo armi. Anche a me ne dicono di tutti i colori in giro per l’Italia. Lasciare il campo? No, gliela darei vinta”.

18.40 – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una fotografia insieme a Maurizio Sarri durante la consegna per l’allenatore azzurro del premio Bearzot. Ecco il post:

18.00 – De Laurentiis su Sarri: “Finché andremo d’accordo non ci sarà bisogno di nessuna clausola”. Il presidente del Napoli ha parlato del futuro in azzurro del proprio allenatore nel corso dell’evento per il ritiro del premio Bearzot da parte del tecnico toscano.

17.00 – Maurizio Sarri ha parlato di Napoli, del mercato, di Mertens e del suo rapporto con la città partenopea, ritirando il premio Bearzot: “Sarebbe economicamente folle acquistare giocatori che possano rendere di più dei nostri”.

16.00 – Il Napoli va a caccia del suo vice Callejon. Lo fa ancora in Spagna, guardando in casa Barcellona. Dopo un anno in prestito al Valencia, Munir potrebbe approdare in serie A.

15.00 – Quagliarella è tornato al ‘San Paolo’ per un match di solidarietà. Ha parlato dei cori contro i napoletani sentiti a ‘Marassi’ e di cosa ha detto a Insigne in quei frangenti.

14.00 – Bruno Satin, procuratore di Koulibaly, ha voluto tranquillizzare i tifosi del Napoli: “Non ho mai ricevuto chiamate dalla Juventus per lui e comunque non ci andrebbe mai. – ha dichiarato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ – L’idea del club è di tenere tutta la squadra attuale”.

13.00 – Walter Sabatini ha rivelato quale sarà il futuro di Patrik Schick. A suo dire infatti il giovane talento della Sampdoria sarebbe già stato preso dalla Juventus.

12.40 – Giovanni Sartori, ds dell’Atalanta, a Radio CRC chiude in maniera negativa il possibile discorso di un passaggio del difensore Andrea Conti al Napoli: “Non è il profilo giusto per gli azzurri. Davanti avrebbe Hysaj che è titolare fisso. Conti invece è il futuro della Nazionale e stare in panchina lo danneggerebbe”.

12.15 – Fabio Quagliarella è in campo adesso al ‘San Paolo’ per giocare una partita di beneficenza. Tantissimi applausi per lui.

11.30 – Rinnovo Ghoulam, previsto a breve un incontro tra i dirigenti del Napoli e l’entourage del giocatore per discutere un aumento.

10.40 Il Napoli non sarebbe solo nella corsa a Wojciech Szczesny: anche Milan e Juventus starebbero pensando al polacco per diverse strategie.

10.30 – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, non ha dubbi: “Il miglior giocatore del campionato è stato Mertens del Napoli”.

10.00 – Cosimo Sibilia, vicepresidente della FIGC, condanna i cori contro Napoli intonati dai tifosi della Sampdoria: “Un episodio vergognosissimo per l’Italia”.

09.30 – Il Mattino: “In arrivo a Napoli l’agente di Reina, il club non vuole rinnovare ed ora anche il giocatore ha dei dubbi”.

09.00Oggi incontro negli uffici romani della FilmAuro tra De Laurentiis e Sarri. Il tecnico riceverà anche il Premio Bearzot nella Capitale.

08.30 – Corriere dello Sport: “Discorso molto ben avviato del Napoli per Berenguer dell’Osasuna, e si seguono anche Verdi del Bologna, Ounas del Bordeaux e Rashica del Vitesse. Sono tutti esterni offensivi”.

08.00 – La giornata inizia con la consueta rassegna stampa sportiva: Maradona sprona il Napoli e rinnova la sfida alla Juventus.

Impostazioni privacy