REWIND LIVE – Le notizie del 4 giugno in tempo reale: il messaggio di Nicolas Higuain

22.15 – Patrick Schcik è stato intervistato da ‘IsportBlesk’ e commentando il suo futuro ha dichiarato: “Non so cosa si dica su di me per il futuro, non leggo i giornali. Alla Sampdoria ho vissuto un anno fantastico, ho segnato 13 gol e ho raggiunto insieme alla squadra i nostri obiettivi di classifica. Con i compagni faccio qualche battuta, ma non ho nulla da confidare sul mio futuro

19.20 – Dopo la sconfitta della Juventus in Champions sono stati tanti i supporter partenopei che hanno festeggiato sui social con messaggi ironici. Anche Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, è stato preso di mira dai messaggi dei napoletani dopo alcune sue uscite non proprio rispettose nei confronti dell’ambiente Napoli. Il fratello del Pipita su Twitter ha commentato quanto sta accadendo scrivendo: “Complimenti alla Juventus per il finale di stagione. I migliori giocano le finale, i mediocri celebrano le vittorie che non son proprie”.

17.30 – Dopo aver trionfato nella Nike Premier Cup e alla Granamica Cup, i giovanissimi classe 2003 del Napoli continuano a collezionare successi. Al Torneo della Solidarietà in svolgimento a Lodi, gli azzurrini hanno battuto la Juventus in semifinale 4-3 dopo i calci di rigore. Alle 16 invece è iniziata la sfida contro l’Anderlecht.

17.00 – Chi elimina il Napoli agli ottavi poi vince la Champions. Gli azzurri portafortuna. 

16.30 – Grande festa ieri a Napoli e dintorni per il KO della Juventus. Ecco il video. 

16.00 – Oltre al solito Torino, per Duvan Zapata pare ci sia anche il Watford, club di Premier League, che avrebbe già effettuato sondaggi con gli azzurri.

15.30 – Un negozio d’abbigliamento per giovani nel quartiere Vomero a Napoli ha lanciato la seguente promozione dopo il KO della Juventus in Champions: “Muchas gracias, Real, solo per due ore tutto al 50%”.

15.00 – Nel caso in cui Szczesny dovesse approdare a Torino, il Napoli potrebbe fiondarsi su Neto. De Laurentiis chiede informazioni.

14.10 – Il Torino è fortemente interessato a Duvan Zapata. Il Napoli prepara la controproposta. La strategia di De Laurentiis.

13.30 – Si aggrava ancora il bilancio dei feriti causati dal panico tra i tifosi bianconeri che ieri sera stavano guardando la finale Champions dal maxi schermo allestito in piazza San Carlo a Torino. Stando a quanto riportato dall’Ansa, le ultime informazioni parlano di circa 1.400 feriti, otto dei quali ricoverati in codice rosso.

13.15 – “Happy birthday Lorenzo Insigne”. Anche l’account Twitter del Napoli fa gli auguri all’attaccante azzurro.

12.30 – Gonzalo Higuain prosegue la propria maledizione relativa alle finali giocate: per l’argentino sono 6 i ko nelle ultime 5, con nessun gol segnato.

11.30Widmer potrebbe approdare al Napoli, come affermato ieri in esclusiva ai nostri microfoni dal suo procuratore, e nell’affare con l’Udinese potrebbe essere inserito anche Leonardo Pavoletti.

10.00 – Il Napoli e Faouzi Ghoulam si sarebbero riavvicinati in merito alle possibilità di rinnovo del contratto: presto dovrebbe avvenire un incontro tra le parti.

09.45 – Paolo Ziliani di Sport Mediaset twitta: “È ufficiale: il Trippita, pardon, il Pipita, è il miglior centravanti del mondo se vuoi giocare una finale sicuro di perderla”.

09.00 – Napoli in festa per la sconfitta della Juventus in Champions League, è una cosa che fa parte dello sport. Unica nota stonata: i tanti feriti bianconeri.

08.40 – Tante le scene di giubilo a Napoli ieri sera per la sconfitta nettissima della Juventus in finale di Champions League. Fuochi di artificio ben visibili ed urla di gioia ad ogni gol del Real Madrid.

08.30 – Il bilancio degli incidenti di ieri a Torino parla di ben 1000 feriti tra i tifosi della Juventus nel fuggi fuggi generale. Almeno sette di loro sono in codice rosso.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: nodo portiere per il Napoli. –

Impostazioni privacy