REWIND LIVE – Le notizie del 5 giugno in tempo reale: Espanyol su Albiol, le parole di Sarri

19.15 – Sarri ha parlato a margine del premio ‘Timone d’oro’ commentando il finale di stagione del Napoli e il futuro di Reina. 

19.00 – Dalla Spagna confermano: l’Espanyol avrebbe messo gli occhi su Albiol. 

18.00 – Come riportato dal ‘Daily Mail’, l’ex giocatore del Newcastle Cheik Tiote, ora in forze al Beijing Enterprises, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è morto. Si parla di un infarto. Inutile l’intervento dei medici

17.20 – Nedved afferma: “Due anni fa avevamo trovato l’accordo col Napoli, ma Hamsik è legato a questi colori”. A “TV Digi Sport”, il vice presidente della Juventus ha rivelato un particolare importante sul passato di Marek Hamsik.

17.00 – Per Pavoletti il Genoa non chiude le porte ad un suo ritorno. Ai microfoni di “Radio CRC”, il direttore sportivo dei rossoblu ha dichiarato che l’attaccante potrebbe fare il percorso inverso in estate.

16.00 – Secondo alcuni media spagnoli non ci sarebbe solo il Valencia su Raul Albiol. Il procuratore del giocatore, infatti, avrebbe fatto pervenire ad Aurelio De Laurentiis l’interessamento dell’Espanyol nei confronti del suo assistito. È risaputo che il difensore vorrebbe tornare il Spagna per chiudere la propria carriera, ma la difficoltà del club bianco-blu per arrivare a lui sarebbe il prezzo del cartellino intorno ai 6 milioni di euro.

15.00 – Italia, Insigne in conferenza: “Patto di gruppo per vincere lo scudetto. Non ho mai temuto che Sarri lasciasse Napoli”. Dal ritiro della Nazionale ha parlato il fuoriclasse partenopeo.

14.00 – Reina, De Laurentiis prova a trattenere il portiere. Leno o Neto le alternative. Come rivelato da Ciro Venerato ai microfoni di Radio CRC, il presidente del Napoli vorrebbe offrire allo spagnolo un’ulteriore anno di contratto a 2 milioni più un futuro come dirigente.

13.30 – L’agente di Mario Rui è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando la situazione del suo assistito in chiave Napoli: “Piace agli azzurri da un paio d’anni, sia al presidente che a Giuntoli che a Sarri. Ha recuperato dall’infortunio, ora è al 100%. Mario sta bene a Roma, arriverà un nuovo allenatore e si vedrà cosa vorrà farne di lui. Se lo stimerà resterà in giallorosso, altrimenti la prima scelta è il Napoli”.

13.00 – Milik: “Giusto far giocare Mertens. Difficile per me accettare la decisione del Napoli sull’Europeo U21”. Dal ritiro della Polonia, l’attaccante azzurro ha rilasciato un’intervista ai media polacchi.

12.40 Napoli in forte pressing su Silvan Widmer dell’Udinese: per arrivare allo svizzero il club azzurro propone Leonardo Pavoletti e soldi.

12.30 – Presentato il nuovo pallone della Serie A 2017/2018 griffato ancora una volta Nike: è il Nike Ordem V.

11.40 – Il Napoli ha ricevuto un invito ufficiale a partecipare alla Audi Cup in programma ad inizio agosto contro Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Liverpool.

11.30 – Tifosi della Juventus critici con Gonzalo Higuain: molti di loro su internet affermano: “Non vale la spesa di 90 mln, segna solo con il Crotone. Cristiano Ronaldo per dire ha toccato solo due palloni in finale ed è stato decisivo”.

11.15 – Ghoulam-Napoli, accordo per il rinnovo sempre più vicino: ingaggio sui 2 mln e nuova scadenza fissata a giugno 2021 per l’algerino.

10.30 – Il Napoli avrebbe proposto al Torino il cartellino di Vlad Chiriches come parziale contropartita per il pagamento del cartellino di Nikola Maksimovic.

10.00 Il Napoli avrebbe avanzato a Pepe Reina un rinnovo per 2 anni con ingaggio ridotto: se lo spagnolo dovesse restare dal mercato arriverà un portiere giovane.

09.30 – Il ct del Belgio, Roberto Martinez, stupito dalla capacità di Dries Mertens di saper agire alla grande anche in posizione di centravanti.

09.00 – Spunta un labiale di Buffon prima della finale di Champions League contro il Real Madrid. I vincitori finali, presentatisi in maglia viola, avrebbero dato adito al portiere per fare una battuta. Buffon nel tunnel all’ingresso in campo avrebbe detto ai proprio compagni della Juventus: “Giochiamo contro la Fiorentina”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Widmer e Foket per la destra.

Impostazioni privacy