REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+12+giugno+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+svelato+il+futuro+di+Jorginho
napolicalciolivecom
/2017/06/12/rewind-napoli-notizie-live-12giugno/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Le notizie del 12 giugno in tempo reale sul Napoli: svelato il futuro di Jorginho

20.30 – L’agente di Jorginho ha parlato ai microfoni di “Radio Crc” analizzando il futuro del proprio assistito con la maglia del Napoli. Queste le sue parole: “Il ragazzo ha tante richieste, ma l’obiettivo della società e del calciatore è uno solo: fare il massimo per vincere qualcosa di importante. Dopo il campionato disputato è ovvio che tutti guardano Jorginho. Il mio assistito ha una caratteristica unica: il palleggio. Se a Ventura servirà un centrocampista dalle sue caratteristiche, lo chiamerà”

19.30 – Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli e da poco nuovo allenatore del Sassuolo, guarda in casa azzurra per rinforzare i neroverdi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il tecnico vorrebbe Jacopo Dezi; il centrocampista è rientrato a Napoli dopo il prestito al Perugia, ma resterà in Campania per poco.

19.00 – UFFICIALE – La Serie A prenderà il via il 20 agosto e terminerà il 20 maggio. La Lega ha annunciato le date per il prossimo campionato, comprese di pause e turni infrasettimanali.

18.00 – TOUR MERCATO ITALIA – Il Milan piazza il colpo André Silva, Verratti sogno per Inter e Juve. Il dopo Keita si chiama Muriel. Il punto sul calciomercato nostrano.

17.15 – Chiriches potrebbe essere il primo colpo in uscita del Napoli. Il rumeno sarebbe ad un passo dal Galatasaray stando alla stampa turca. Pare sia stato già trovato l’accordo tra i due club con un’intesa ormai raggiunta su tutto.

17.00 – L’ex ds del Cagliari Stefano Capozucca ha parlato dei rumors su un approdo a Napoli di Cragno: “Ho un buon rapporto con Giuntoli, si era parlato di tanti giocatori tra cui anche Cragno. A Giuntoli il portiere non dispiace. Altezza? Non avrà la struttura di Handanovic o questi portieri qui, ma ha fatto molto bene a Benevento. Necessità di un’esperienza prima in serie A, avevamo parlato di questo, c’era il gradimento per una opzione e di farlo giocare prima un anno a Cagliari. Lui la serie A l’ha toccata appena tre anni fa, in quella sciagurata stagione col Cagliari, ha bisogno di un’opportunità per giocare e poi capire in base al suo rendimento. L’idea era questa, opzionarlo e vederlo poi giocare a Cagliari”.

16.30 – Lavori al San Paolo: gli ultimi aggiornamenti dell’assessore Borriello.

15.30 – Stando a quanto rivelato da ‘Il Mattino’, in caso di addio di Zapata e Pavoletti, il Napoli potrebbe catapultarsi su Roberto Inglese. 

15.00 – Vittoria per Kalidou Koulibaly, con il suo Senegal contro la Guinea Equatoriale. Il difensore del Napoli ha commentato così il successo della sua nazionale ai media africani:Questa è una vittoria molto importante, dobbiamo continuare sulla nostra strada. Sapevamo che era l’ultima partita della stagione e dovevamo dimostrare di non essere ancora in vacanza, e ci siamo riusciti. Sappiamo che a fine agosto e primi di settembre ci saranno delle partite importanti per qualificarsi alla Coppa del Mondo. Noi ci avviciniamo con fiducia, ed è stato importante vincere stasera. Ora possiamo andare in vacanza in pace”.

14.45 – Il ds partenopeo Cristiano Giuntoli è al lavoro per trovare un portiere in grado di sostituire Reina. Il tempo scorre e la dirigenza vuole fare in fretta.

14.15 – Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato a Kiss Kiss Napoli:I lavori al San Paolo sono già in corso, sbagliato pensare che i lavori comincino solo con lo spostamento dei sediolini. Ci sono dei lavori da fare anche all’impianto elettrico, siamo al di sotto dei parametri internazionali. Domani riunione tecnica con tutti i servizi, vediamo se riusciremo a dare un annuncio importante per fine settimana. Sediolini? È una scelta che dobbiamo compiere, dobbiamo aspettare anche il calcio Napoli, c’è anche la questione dei bagni che interessa anche ai tifosi. 20 agosto sediolini nuovo? No, non ce la facciamo. Cittadinanza a Maradona? Nel pomeriggio incontreremo il manager di Maradona, si lavorerà per ottobre su questa vicenda, ci sono diversi impegni per Diego”.

13.50 – Nel corso di Radio Crc è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Marek HamsikDalla punizione alle terapie, ecco quanto ha svelato Petras.

13.25 –  A Radio Crc è intervenuto l’agente di Lorenzo Insigne, Franco Della Monica: “Gli premeva restare a Napoli, essere importante in azzurro ed il Napoli ha fatto un gesto straordinario mettendolo in prima fila. Ha raggiunto la maturità, anche la serenità di sentirsi tra i più forti della squadra, può dare tanto a questo club e questo lascia ben sperare anche per il prossimo anno. Quest’anno è stato bellissimo, soprattutto il girone di ritorno, e presentarsi a settembre con questa compattezza significa che il Napoli dirà la sua. Se si riesce a rinforzare qualche tassello arriveranno soddisfazioni per la città. Conferma di Reina? Lorenzo vuole vincere a Napoli e secondo lui Pepe è importante per Napoli. Per migliorare questo livello e migliorarlo si fa fatica a mandarlo via, quindi Lorenzo ha detto bene. Pensa alla numero 10? Resta la maglia di Maradona. Lorenzo l’ha sempre sognata, ma non si permette di chiederla, anche se col 10 dietro le spalle è più bello e fa cose ancora più belle. Me lo auguro per lui, è un desiderio. L’importante è che Lorenzo abbia tanto da dare al Napoli”.

12.40 – Everton vicino a Davy Klaassen, il danese dell’Ajax costerà 23 milioni di euro. L’anno scorso disse di no al Napoli.

12.30 – Una notizia di mercato dell’Udinese interessa il Napoli: i friulani cercano Laurini dall’Empoli, questo spingerebbe Widmer in maglia azzurra.

12.15 – Tuttosport: “Il Torino vuole Lorenzo Tonelli e Vlad Chiriches dal Napoli, il doppio trasferimento è possibile”.

12.00 – CorSport: “Non solo Berenguer, Giuntoli può chiudere col Bordeaux per portare anche Ounas al Napoli”.

11.30 – Un viaggio nella famosa ‘Lista del 25’ di Serie A: le regole, le limitazioni per i club e il modo in cui condiziona il mercato, con uno schema utile.

11.00 – Hamsik, Mertens ed Insigne in gol, i top players del Napoli trascinano le rispettive Nazionali nelle partite di qualificazione ai Mondiali 2018.

10.15 – Pepe Reina ed il Napoli, una storia che pare avere sempre più possibilità di finire a breve, come riportato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’.

09.45 – Lorenzo Insigne dopo Italia-Liechtenstein: “Quest’anno ho fatto una grande stagione, culminata con il rinnovo col Napoli. Era quello che volevo”.

09.00 – Che prova per Lorenzo Insigne in Italia-Liechtenstein ieri con la maglia numero 10: voi fareste ‘crollare’ il mito Maradona per dargli quella del Napoli?

08.40 – Gazzetta dello Sport: “L’addio di Reina al Napoli ipotesi che diventa sempre più concreta”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Insigne incanta tutti in Italia-Liechtenstein.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago