REWIND LIVE – Le notizie del 7 luglio in tempo reale sul Napoli: pressing per Leno, grande riconoscimento per Sarri

20.30 – L’ex Napoli Bellucci è il nuovo allenatore dell’Arezzo.

19.40 – Ufficiale il passaggio di Neto dalla Juventus al Valencia. Contratto fino al 2021 e clausola rescissoria da 80 milioni. Lo ha riportato il sito del club spagnolo.

19.20 – Come riportato dal sito ufficiale della società polacca Wisla Plock, Igor Lasicki è stato acquistato dal Napoli con la formula del prestito.

18.40 – Maksimovic è tornato ad allenarsi in gruppo. Zapata assente nella sessione pomeridiana.

18.10 – Maurizio Sarri è stato invitato dalla Uefa al 19esimo Elite Club Coaches Forum, incontro tra gli allenatori più importanti d’Europa che si svolgerà a Nyon il 30 agosto.

17.30 – Offerta ufficiale per Leno del Bayer Leverkusen. Il procuratore conferma la trattativa. Il Napoli guarda al futuro, nonostante la conferma per quest’anno di Pepe Reina.

17.15 – Marek Hamsik crede allo scudetto: “In campo ci divertiamo!”. Ha anche prenotato un posto sul suo corpo per il nuovo tatuaggio, in caso di successo.

16.30 – Il presidente del Pescara, Sebastiani, ha ribadito il grande interesse per Roberto Insigne. Potrebbe ripetersi il passaggio di un Insigne alla corte di Zeman dunque: “Roberto Insigne è uno di quelli che stiamo vedendo, Lorenzo quando venne da noi era un ragazzino, Roberto invece è un giocatore già formato, oggi i ’95 purtroppo vanno in lista, dobbiamo quindi prima far uscire qualcuno per fargli posto”.

16.00 – Il presidente dell’Empoli, Corsi, ha ribadito come sia in fase avanzata la trattativa per Luperto: “Ci sono ottime possibilità, non voglio annunciare una cosa finché non la si scrive, ma credo possa essere un nostro nuovo giocatore in pochi giorni”.

15.30 – AMARCORD – Uno sguardo al passato, con l’appuntamento odierno della nostra rubrica che tratta di Inler, il turco-napoletano che non dimentica la piazza azzurra.

14.30 – Mister X potrebbe essere il Papu Gomez? Un affare difficile per svariati motivi. NapoliCalcioLive analizza le chance del possibile colpo di mercato.

14.00 – Zielinski ha parlato apertamente di Scudetto: a breve Mario Rui arriverà in ritiro a Dimaro e l’ex Empoli ha apprezzato decisamente il colpo di De Laurentiis.

12.50 – La SSC Napoli sul proprio sito ufficiale ha pubblicato il consueto report sull’allenamento degli azzurri:

Terzo giorno di allenamenti per il Napoli a Dimaro Folgarida. Gli azzurri saranno in ritiro nella Val di Sole fino al 25 luglio. La squadra in avvio ha svolto attivazione. Successivamente la comitiva si è divisa in due gruppi. Gli attaccanti e i centrocampisti hanno svolto lavoro di potenza aerobica, mentre i difensori sono stati impegnati in una seduta tecnico tattica. Di seguito i due gruppi si sono alternati invertendo le rispettive tipologie di lavoro. Nel pomeriggio la seconda sessione di lavoro

12.30 – Dopo diversi giorni di trattative tra Roma e Napoli le due società hanno trovato l’accordo economico per la cessione a titolo definitivo di Mario Rui. 

12.10 – Cristiano Giuntoli è atteso da un viaggio in Spagna, quest’oggi, per cercare di trattare anche con la Real Sociedad per prendere Geronimo Rulli. Lo riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’.

11.45 – Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: “Lunedì farà le visite mediche, martedì l’operazione sarà ufficiale. Sarri è stato determinante, lo conosce e il giocatore è stato ancora più invogliato a trasferirsi. Mario Rui piace tantissimo a De Laurentiis, ma grande merito per la conclusione dell’affare va attribuito a Giuntoli”.

11.20 – Valige pronte per Neto. Il brasiliano si sottoporrà in giornata alle visite mediche per poi firmare il contratto con il Valencia. Sfuma quindi la pista Napoli.

10.50 – Maurizio Sarri è stato intervistato in esclusiva dal ‘Guerin Sportivo’. Tuttosport ha fortino una breve anticipazione: ““Ora siamo pronti per vincere”.

10.25 – Mario Rui sarà il prossimo acquisto del Napoli. Per il terzino portoghese ci sono da limare soltanto gli ultimi dettagli ma l’accordo tra le parti è stato ormai raggiunto. A rivelarlo è stato direttamente l’agente del calciatore.

10.00 – È iniziato in mattinata il terzo giorno di ritiro a Dimaro: è rientrato in gruppo Pavoletti mentre Maksimovic non s’è ancora visto.

9.45 – Duvan Zapata, dopo il prestito biennale all’Udinese, dovrebbe lasciare definitivamente il Napoli. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante colombiano è consapevole del proprio futuro ed attende le mosse del Torino.

9.20 – Le ultime news Napoli hanno visto proprio Nicolas, il fratello-manager dell’ex attaccante azzurro, riprendere la parola. In un’intervista a Tuttosport non ha risparmiato l’ennesimo attacco a De Laurentiis.

8.50 – Pepe Reina sembra nuovamente vicino al Napoli: dovrà rimettersi in gioco dopo le tantissime voci di calciomercato che lo hanno visto protagonista.

8.30 – Ancora lui, irrimediabilmente lui. Ha ripreso la parola il patron del NapoliAurelio De Laurentiis, dopo la lunga intervista dei giorni scorsi. Il patron ha parlato di mercato e non solo spaziando dallo Scudetto a Reina. 

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei giornali sportivi di oggi. 

Impostazioni privacy