Zielinski e il chiodo fisso: “Possiamo vincere lo Scudetto!”

Zielinski © Getty Images
Zielinski © Getty Images

 

La stagione del Napoli è ormai iniziata, col ritiro di Dimaro, dove a breve potrebbe arrivare anche Mario Rui, secondo acquisto dopo Ounas. Intervistato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, emittente ufficiale del club azzurro, Piotr Zielinski ha detto la sua sull’annata che i partenopei si apprestano a vivere: “Si vede che il gruppo c’è fin dal primo giorno. L’entusiasmo è molto importante e i tifosi sono sempre al nostro fianco. Ferie? Siamo uniti e abbiamo rinunciato a una settimana di ferie. In testa c’è un unico obiettivo”.

SCUDETTO – “Non è una parola tabù, dovremo riuscire a ripartire dalle ultime partite, facendo bene fino in fondo. Possiamo vincere lo scudetto”.

Napoli, Zielinski apprezza i colpi di De Laurentiis

Impossibile in questi giorni non parlare di calciomercato Napoli. Mario Rui sta per raggiungere il gruppo azzurro ed ecco il pensiero di Zielinski in merito: “Lo conosco molto bene e ha grande qualità. E’ uno dei pochi terzini che sa giocare molto bene in avanti. Arriva un altro grande giocatore, anche se ci sono due terzini forti, ma la concorrenza non fa male”.

L’ultimo scudetto è stato vinto 27 anni fa, proprio prima di un Mondiale e, in una città come Napoli, anche piccole coincidenze del genere lasciano sognare, con una squadra che si esprime a tali livelli: “Sarebbe bello, è il mio sogno, quello di tutti, faremo di tutto per noi ed i tifosi per riuscirci. Di certo è un anno importante ma penso prima a far bene con la maglia del Napoli. Sarri? E’ il solito, sorridere. Ormai lo conosco, e il suo gioco è bellissimo”.

 

Impostazioni privacy