Hamsik ci crede: “Nuovo tatuaggio? Il giorno dopo lo Scudetto!”

Hamsik Sassuolo-Napoli
Hamsik Sassuolo-Napoli © Getty Images

 

La stagione del Napoli ha avuto inizio, con gli azzurri impegnati a Dimaro. In conferenza stampa quest’oggi Marek Hamsik ha detto la sua sull’annata che sta per iniziare: “Tatuaggio scudetto? Non ho prenotato nulla. Sarà fatto il giorno dopo (ride ndr). Siamo una squadra pronta sotto tutti i punti di vista. Sembra una macchina perfetta ma non è così. Quando si gioca in campo ci divertiamo, possiamo solo migliorare”.

EREDE – “Abbiamo giocatori straordinari ma quello che mi piace di più è Zielinski. Gli auguro possa diventare il mio erede ma è giusto pensare come squadra, solo così si può vincere”.

ROSA – “Reina è un giocatore straordinario, numero uno dello spogliatoio e confermarlo sarebbe importante. Milik? E’ più prima punta di Mertens, che abbiamo scoperto lo scorso anno, con una stagione straordinaria. Sarà dura per il mister scegliere”.

Napoli, dai tifosi del Milan a Ounas: il commento di Hamsik

De Laurentiis ha dato inizio al calciomercato Napoli, con Ounas già a Dimaro e Mario Rui che arriverà la prossima settimana. Ecco cosa pensa il capitano del giovane algerino: “Ho belle sensazioni, è un ragazzo giovane con bella rapidità e grande tecnica ma ci vorrà tempo per adattarsi al calcio italiano”.

MILANISTI – “Sono orgoglioso delle parole dei tifosi del Milan. Sono felice di quanto fatto al Napoli e della scelta di restare. L’ho fatto con piacere e col cuore”.

SCUDETTO – “Questo è il Napoli che mi diverte di più e fa vedere un gran gioco. Per adesso non è andato via nessuno ed è la conferma che questa squadra vuole arrivare al vertice. Scudetto? Sarri è il primo a crederci. Abbiamo dimostrato di potercela fare ma per vincere dobbiamo sbagliare pochissimo”.

Impostazioni privacy