REWIND LIVE – Le notizie del 23 agosto in tempo reale: Pavoletti vicino al Cagliari, le quattro fasce dei sorteggi di Champions League

23.10 – Definito il quadro completo delle 4 fasce di Champions League per i sorteggi di domani:
Prima fascia: Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus, Benfica, Monaco, Spartak Mosca, Shakhtar

Seconda fascia: Barcellona, Atletico Madrid, PSG, Borussia Dortmund, Siviglia, Manchester City, Porto, Manchester United

Terza fascia: Napoli, Tottenham, Basilea, Olympiakos, Anderlecht, Liverpool, Roma, Besiktas

Quarta fascia: Celtic, Cska Mosca, Sporting Lisbona, APOEL Nicosia, Feyenoord, Maribor, Garabag Agdam, Lipsia

22.55 – Come riporta Alfredo Pedullà, Pavoletti e il Cagliari avrebbero trovato l’accordo. Restano da limare gli ultimi dettagli fra i due club.

22.40 – Liverpool, Sporting, Apoel, Cska e Qarabag ai gironi di Champions League.

22.15 – Il PSG sarebbe disposto ad offrire Areola più un conguaglio economico al Napoli per Reina. A riferirlo è ‘Sportitalia’.

21.40 – Domani è in programma un incontro fra l’entourage di Zapata e il ds della Sampdoria Osti. Il club blucerchiato starebbe pensando all’attaccante colombiano in caso di addio di Schick. Lo riporta ‘Sky Sport’.

20.55 – Il sito ufficiale dell’Atalanta ha riportato che Marten De Roon questa mattina non si è allenato in gruppo per un fastidio al retto femorale sinistro. A rischio la sua presenza nella sfida contro il Napoli.

20.15 – Il direttore sportivo del Real Valladolid Miguel Angel Gomez a ‘Marca’ ha riferito che gli osservatori di Juventus e Napoli sono stati in Spagna sabato scorso per monitorare l’attaccante classe ’95 José Arnaiz. 

19.45 – Il portale ‘CalcioeFinanza’ ha riportato quali sarebbero stati i ricavi di Juventus e Roma qualora il Napoli non avesse centrato i gironi di Champions League. Invece dei 58,5 e dei 50,3 milioni guadagnati ora rispettivamente da bianconeri e giallorossi con i partenopei ai gironi, le due compagini italiane senza il Napoli avrebbero guadagnato 65,2 (Juve) e 60,2 (Roma) milioni.

19.00 – Il Sassuolo su Pavoletti: sfida a tre per l’attaccante azzurro.

18.10 – Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Napoli non sarebbe intenzionato ad accettare l’offerta del PSG per Reina.

17.30 – Il PSG vuole Pepe Reina: offerta da 7-8 milioni al Napoli. Secondo quanto riportato nelle ultime ore, la squadra parigina avrebbe puntato il portieri spagnolo degli azzurri. 3,5 milioni per 3 stagioni l’offerta per il contratto del calciatore.

16.50 – Il Tianjin Teda, squadra della Superlega Cinese, avrebbe messo nel mirino l’ex allenatore del Napoli Walter Mazzarri. Dopo l’esperienza in Premier League al Watford quindi, il tecnico italiano potrebbe provare l’esperienza in oriente.

16.15 – La Champions League porta soldi. Il Napoli proverà a regalare a Sarri un esterno d’attacco. Con l’approdo alla fase a gironi della massima competizione europea, gli azzurri avranno a disposizione un premio da circa 30-40 milioni e andranno all’assalto di Denis Suarez.

15.30 – Domani alle 18 a Montecarlo ci saranno i sorteggi per i gironi di Champions League. Sarri vorrebbe giocare all’Old Trafford. Live su napolicalciolive.com a partire dalle 17.30.

14.30 – Le dichiarazioni di Marek Hamsik sul suo sito ufficiale: “Il gioco di Sarri simile ad un videogame

14.15Galliani a Radio Kiss Kiss Napoli si è complicato con il Napoli per la meritata qualificazione ai gironi di Champions League svelando un interessante retroscena di calciomercato su Maurizio Sarri.

14.00 –  Allan Saint-Maximin, attaccante del Nizza, ha parlato a “L’Equipe”: “Abbiamo incontrato un avversario superiore e lo sapevamo già, è una squadra abituata alla Champions. Abbiamo perso 2-0 all’andata e 2-0 al ritorno, c’è poco da aggiungere. E’ stata comunque una buona esperienza, e voglio ringraziare i tifosi che ci hanno sostenuto nonostante la sconfitta”.

13.30 – Il Napoli è atterrato pochi minuti fa a Capodichino dopo la vittoria di ieri sera a Nizza.

11.45 – Marek Hamsik funge in molte situazioni di partita come regista aggiunto in caso di marcatura ad uomo sul vertice basso del centrocampo a tre. E’ uno dei dettami tattici visti ieri da parte degli azzurri di Sarri.

11.30 – Corriere della Sera: “Il Napoli ormai è una squadra matura per vincere”. Corriere dello Sport: “Il calcio degli azzurri è arte”. e Jean-Michaël Seri, centrocampista del Nizza in procinto di passare al Barcellona e che ieri ha affrontato gli azzurri, afferma a Nice Matin: “Il Napoli gioca un calcio fantastico, per me è tra le top 5 d’Europa”.

11.00 – Il gruppo hacker ‘Fancy Bears’, collegato al più famoso movimento ‘Anonymus’, ha diffuso sul web una lista di 25 calciatori che durante i Mondiali 2010 in Sudafrica avrebbero fatto uso di sostanze dopanti. Tra questi figurano anche Diego Milito, ai tempi tesserato con l’Inter, ed i due ex Juventus Vincenzo Iaquinta (che avrebbe fatto uso di Betametasone) e Mauro German Camoranesi (al quale si imputa l’utilizzo di Triamcinolone e Xilocaine).

10.30 – La Sampdoria esce allo scoperto per Duvan Zapata: i liguri avrebbero avanzato una conveniente proposta al Napoli, si deciderà tutto entro sette giorni.

10.00 – Tweet d Aurelio De Laurentiis: “Complimenti a Sarri e a tutta la squadra per la bellissima vittoria”.

09.50 – Il rinnovo di Faouzi Ghoulam con il Napoli non appare in discussione: c’è ancora bisogno di trattare, ma le parti non sono affatto distanti.

09.30 – Se il Napoli è approdato per il secondo anno consecutivo in Champions League, il merito è da attribuire a quanto fatto da Sarri da quando siede in panchina.

09.00 – Gazzetta dello Sport: “Solo il Real Madrid è davvero superiore, il Napoli può essere la sorpresa della prossima Champions League”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli in Champions League, grande successo per 2-0 a Nizza.

Impostazioni privacy