REWIND LIVE – Le notizie del 28 agosto in tempo reale: Reina vuole restare!

21.20 – Nonostante le smentite del presidente Ferrero, secondo quanto riportato da “Sky Sport”, la Sampdoria non avrebbe mollato Duvan Zapata. I blucerchiati, dopo la cessione di Schick, proveranno a chiudere per il colombiano per una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro inserendo magari una percentuale sulla futura rivendita.

20.15 – Il San Paolo ha convinto Pepe Reina. Lo spagnolo ha cambiato idea e vuole restare. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, il tributo dei tifosi partenopei nei suoi confronti avrebbe convinto il portiere spagnolo a restare in azzurro.

20.00 – Reina o Rulli, per il Napoli possibile doppio intreccio con il PSG. Se il portiere azzurro dovesse andare a Parigi, la dirigenza partenopea punterebbe su Rulli. A sua volta la Real Sociedad potrebbe chiedere ai francesi Areola.

19.15 – GOL D’AUTORE – Napoli-Atalanta, la bomba di Zielinski e il triangolo Allan-Insigne-Mertens. Attraverso due vignette di Carlo Ciccia, riviviamo le due reti che hanno permesso agli azzurri di ribaltare il match con i nerazzurri.

18.40 – Emanuele Giaccherini resta in azzurro. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, infatti, l’esterno italiano avrebbe deciso di non partire e giocarsi le sue chance con la maglia del Napoli. Chiusa quindi ogni possibilità di trasferimento allo Sparta Praga.

17.30 – L’edizione odierna del ‘Resto del Carlino’ annuncia che Bologna-Napoli alla ripresa dopo la pausa potrebbe giocarsi sabato 9 settembre alle 20:45, anziché domenica 10.

16.55 – Come riporta ‘Tuttosport’, il Napoli avrebbe bloccato Karnezis fino a domani. Il portiere greco è in procinto di trasferirsi al Watford, ma la società azzurra ha preferito cautelarsi anche bloccando Karnezis in caso di addio di Reina. 

16.20 – Il padre di Rulli ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Le ultime novità sul futuro del portiere argentino. 

15.40 – Prima di Napoli-Atalanta, nello spogliatoio azzurro Mario Rui e Reina stavano indossando delle fasce. Il terzino chiede al portiere “Ecco, questa è per te. Che fai, rimani?”. La risposta dello spagnolo è eloquente: “Spero di rimanere”. Questo lo stralcio di conversazione ripreso dalle telecamere di ‘Mediaset Premium’.

15.00 – Il presidente della Sampdoria Ferrero ha annunciato che è fatta per Schick alla Roma. Su Zapata invece..

14.20 – Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il Napoli starebbe continuando a monitorare Denis Suarez. 

13.35 – Accordo Napoli-Real Sociedad per Rulli: accettata offerta di 26 milioni. A riferirlo è stato Raffaele Auriemma a ‘Radio Crc’.

13.00 – Come riportato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, la società azzurra avrebbe un accordo con la Lazio per Keita. 

12.30 Leonardo Pavoletti è sul piede di partenza: per averlo sgomitano tre club di Serie A, si tratta di Atalanta, Sassuolo e Cagliari.

11.25 – Anche Marko Rog entra nella storia del Napoli: il croato è il marcatore numero 440 nella storia azzurra.

11.30 – Il Feyenoord è stato informato dalla Ssc Napoli e dalle autorità italiane che non c’è il permesso per vendere biglietti per la gara di Champions League del 26 settembre.

10.40 – Duvan Zapata passerà ufficialmente alla Sampdoria dopo che i liguri avranno ceduto Patrik Schick, vicinissimo alla Roma. E’ questione di qualche giorno.

10.00 – Marek Hamsik sul proprio sito web scrive: “Vittoria formidabile, siamo davvero una grande squadra”.

09.50 – A poco meno di quattro giorni dalla fine del calciomercato, sarebbe giusto per il Napoli rinunciare a Pepe Reina oppure no? Analizziamo soprattutto i contro.

09.40 – Tuttosport: “Inserimento tardivo del Napoli per Patrik Schick, oggi il sampdoriano firmerà con la Roma”.

09.20 – Ufficiale: Adam Ounas è stato convocato per il doppio test che l’Algeria giocherà contro lo Zambia i prossimi 2 e 5 settembre.

09.10 – Ciro Ferrara a Premium Sport: “Vedo la situazione di Reina come quella di un calciatore che sta vivendo giorni difficili. Spero per il Napoli che non vada via”.

09.00 – Il Napoli rifiuta la proposta del PSG per Reina: lo rivela l’edizione odierna del quotidiano francese “L’Equipe”. Difficile sostituire il giocatore.

08.30 – Gazzetta dello Sport: “Reina è volato subito in Spagna per rispondere alla convocazione della propria Nazionale. Difficile dire se tornerà da queste parti”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: un grande Napoli si riprende e ribalta l’Atalanta.

Impostazioni privacy