REWIND LIVE – Le notizie del 10 settembre in tempo reale sul Napoli: gli azzurri superano 0-3 il Bologna

Rewind Napolicalciolive.com

23.30Le dichiarazioni di Roberto Donadoni nel post-partita di Bologna-Napoli: “Contento della prestazione dei miei giocatori per settanta minuti”.

23.00 – Gli azzurri strappano un tondo 3-0 a Bologna solo nel finale. Le reti decisive di Callejon, Mertens e Zielinski lanciano la squadra di Sarri. Ecco le pagelle di Bologna-Napoli

22.30 – Bologna-Napoli termina con il punteggio di 0-3 in virtù delle reti di Callejon, Mertens e Zielinski nella ripresa. Napoli al comando, ecco la cronaca della partita

21.50 – Rodrigo Palacio a Premium Sport: “Abbiamo disputato un gran primo tempo, stiamo giocando con l’atteggiamento giusto. Loro giocano bene, noi dobbiamo continuare cosi perché manca ancora tanto. Mi sento bene, vediamo cosa succede nel secondo tempo”.

21.40 – Finisce il primo tempo al Dall’Ara tra Napoli e Bologna: risultato fermo sullo zero a zero. Vlad Chiriches è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema alla spalla sinistra.

20.45  – Dovrebbe essere confermato il silenzio stampa del Napoli con i tesserati della società partenopea che non dovrebbero rilasciare interviste a tv e in sala stampa.

20.40 – Secondo quanto rivelato da Premium Sport Maurizio Sarri ha raggiunto Bologna in treno per le piccole dimensioni dell’aereo. Inoltre, l’allenatore del Napoli ha accolto i suoi calciatori nella città emiliana arrivando così molte ore prima dell’intera squadra azzurra.

20.35 – Riccardo Bigon, ex direttore sportivo del Napoli ora proprio al Bologna, ai microfoni di Premium Sport: “Stiamo effettuando un percorso di crescita, come succedeva quando ero in azzurro. All’inizio quando esordimmo in Europa c’era un po’ di timore. Il Napoli è una big: nelle ultime quattordici partite ne ha vinte dodici. Sono tra le migliori squadre d’Europa. I migliori acquisti al Napoli? Dico Koulibaly e Ghoulam considerando che vennero accolti con scetticismo”.

20.30 – Il messaggio di Kalidou Koulibaly su Facebook: “Importante sfida sul campo del Bologna stasera alle 20.45, con l’obiettivo di una terza vittoria consecutiva. Tutti col Napoli stasera”.

20.20Simone Verdi a Premium Sport: “Spero non siano imbattibili, noi proveremo a metterli in difficoltà. Serve atteggiamento propositivo di tutti ed essere squadra: loro sono forti. Cercheremo di fare un regalo al mister: se lo merita. Andiamo in campo a fare la nostra partita. Serve l’umiltà di contenere bene, e provare a metterli in difficoltà in fase offensiva”.

19.45 – Le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli: ecco le scelte di Donadoni e Sarri.

18.45 – Sul terreno di gioco del Dall’Ara di Bologna ci sono ancora i teloni a causa del maltempo che sta imperversando sull’intera Italia.

17.53 – La Lazio vince contro il Milan 4-1: tripletta di Immobile, gol di Luis Alberto e per i rossoneri rete di Montolivo.

17.30 – Per il tecnico del Benevento Baroni contro Torino e Napoli due appuntamenti fondamentali per convincere il presidente a confermarlo sulla panchina giallorossa.

17.00 – I risultati della terza giornata: la Fiorentina ha superato il Verona per 5-0, l’Atalanta ha vinto per 2-1 contro il Sassuolo, il Cagliari ha battuto il Crotone per 1-0 e l‘Udinese che ha conquistato i tre punti battendo 1-0 il Genoa.

16.15 – Il capitano dello Shakhtar Donetsk Srna dopo la partita di ieri contro lo Zorya ha dichiarato: “Abbiamo mostrato le nostre qualità, siamo una squadra e questo è importante prima della Champions col Napoli. Si giocherà a Kharkiv e vogliamo un sostegno pazzo. Faremo di tutto in campo per far felici i nostri tifosi con un grande risultato”.

15.40 – Come riportato dal sito ufficiale dello Shakhtar Donetsk, il difensore centrale Kryvtsov si è infortunato nella gara contro lo Zorya procurandosi la rottura della rotula. Due mesi di stop, salterà dunque la sfida col Napoli.

15.00 – In campo Udinese-Genoa, Cagliari-Crotone e Atalanta-Sassuolo. Alle 16 il fischio d’inizio di Lazio-Milan, alle 18 Benevento-Crotone.

14.30 – L’Inter supera la Spal per 2-0 nell’anticipo delle 12.30. In rete Icardi e Perisic.

14.00 – C’è l’ok del Prefetto. Lazio-Milan si gioca alle 16.

13.30 – Dall’Inghilterra: Sarri finito nel mirino del West Ham. 

12.30 – Nel post-partita della sfida contro lo Zorya ha parlato il centrocampista brasiliano Taison: “Sono contento per la vittoria, questa gara è stata la giusta preparazione anche per la sfida di mercoledì. Avremo già una sfida cruciale per il nostro cammino in Champions League”.

12.00 – 

11.30 – Dopo Sampdoria-Roma, rischia di essere rinviata anche Lazio-Milan. Nubifragio in queste ore e diverse strade sono già allagate nella capitale. Dunque la sfida dell’Olimpico tra i biancocelesti e i rossoneri rischia seriamente di essere rinviata.

11.00 – Saranno oltre 7mila i tifosi azzurri presenti questa sera al Dall’Ara per la sfida al Bologna valida per la terza giornata di Serie A.

10.25 – Bologna-Napoli probabili formazioni, Sarri studia la formazione titolare per il match del Dall’Ara. Possibili diversi cambi, torna Hysaj.

9.40 – Le prestazioni di Diawara potrebbe presto attirare le mire di Giampiero Ventura, ct dell’Italia. Mancano però 3 anni prima dell’ottenimento della cittadinanza italiana.

9.15 – Il Napoli sarà di scena questa sera a Bologna. Secondo l’edizione odierna de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, in attacco Mertens dovrebbe guidare il tridente con Milik quindi solo a gara in corso. Dubbio Hamsik in mediana.

8.40 – Stando al Corriere della Sera, Maurizio Sarri ha ancora una volta optato per una scelta singolare: il suo Napoli in aereo, lui in treno alla volta di Bologna.

8.20 – Bologna-Napoli chiude la terza giornata di Serie A: gli azzurri cercano il terzo successo in campionato per tenere la scia della Juventus.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy