REWIND LIVE – Le notizie del 24 settembre in tempo reale: situazione grave per Milik, Gilardino “si propone” al Napoli

Rewind Napolicalciolive.com

22.40 – La Fiorentina ha pareggiato 1-1 con l’Atalanta nel posticipo della sesta giornata di A.

22.10 – Gilardino retwitta il messaggio di un tifoso che lo vorrebbe in azzurro.

21.45 – Zapata nel post-partita in mixed zone ha dichiarato: “Quando sono arrivato alla Sampdoria ho sfruttato la sosta e ho avuto molto tempo per prepararmi bene e capire quello che vuole il mister. Il gol lo dedico a me, alla mia famiglia e a chi mi è sempre stato accanto nei brutti due mesi che ho passato a Napoli”.

21.05 – Con Milik fuori dai giochi, Leandrinho potrebbe essere promosso in prima squadra. 

20.30 – Milik è attualmente a Villa Stuart per il check-in di rito in vista dell’operazione di domani.

20.00 – Il caso: Reina, fra errori decisivi e parate miracolose

19.15 – Inglese segna e Maran risponde così alla possibilità di un approdo in azzurro a gennaio del suo attaccante. 

18.30 – Come confermano le indiscrezioni raccolte da napolicalciolive.com in pomeriggio, l’entità dell’infortunio di Milik è grave. Resta da confermare se si tratta di rottura o lesione del crociato.

17.30Le dichiarazioni di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, dopo la grande vittoria sul Milan.

17.00 – La classifica dopo la sesta giornata di Serie A: cade il Benevento all’Ezio Scida, l’Inter vince in extremis.

16.12 – Un bel colpo di testa di Roberto Inglese porta in vantaggio il Chievo Verona a Cagliari.

16.00 – Duvan Zapata ai microfoni di Sky Sport: “Sono tornato due volte al Napoli, eppure non mi hanno mai preso in considerazione. Questa però è una parentesi che appartiene al passato. Adesso sono molto contento di essere a Genova”.

15.45 – Doppietta per Ciro Immobile che ha portato sul 2-0 la Lazio a Verona, mentre a Crotone per il momento decide il sinistro di Mandragora.

15.26 – E’ sempre il solito Ciro Immobile a portare in vantaggio la Lazio: l’attaccante napoletano sblocca il risultato dagli undici metri. Il Verona dell’ex Pecchia sempre più in basso.

14.45 – La nota della Ssc Napoli: “Dopo il successo di Ferrara contro la Spal, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Feyenoord per la seconda giornata di Champions League, in programma martedì al San Paolo alle ore 20.45. La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro rigenerante in palestra per chi ha giocato dall’inizio contro la Spal. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in un circuito di forza e di seguito in una partitina 8 contro 8 con il pallone della Champions League. Differenziato in campo per Chiriches. Domani allenamento pomeridiano. Arek Milik, uscito nei minuti finali di Spal-Napoli per un infortunio al ginocchio destro, ha effettuato gli esami strumentali questa mattina alla Clinica Pineta Grande. Per l’attaccante azzurro è emersa la possibilità di una soluzione chirurgica. Arek verrà valutato domani a Villa Stuart dal Professor Mariani”.

14.26 – Al Ferraris la Sampdoria vince 2-0 contro un modesto Milan grazie alle reti dell’ex Napoli Duvan Zapata e al gol nel finale di Ricky Alvarez.

14.15 – Il Napoli potrebbe tornare sul mercato fin da subito per trovare il sostituto dell’attaccante polacco tra la lista degli svincolati: nelle prossime ore si conosceranno con certezza le sue condizioni.

14.02 – Duvan Zapata porta in vantaggio la Sampdoria nel lunch-match contro il Milan.

13.50 – Sarri potrebbe optare su Ounas come vice-Mertens in caso di infortunio grave per Arek Milik.

12.50 – Faouzi Ghoulam non risponde alle domande riguardo al rinnovo di contratto col Napoli, ma nell’ambiente azzurro c’è tranquillità a riguardo.

12.30 – E’ iniziata Sampdoria-Milan, partita che si gioca come anticipo delle 12:30 della domenica nella sesta giornata di Serie A.

11.30 – La UEFA ha fatto sapere il nome dell’arbitro di Napoli-Feyenoord, match della seconda giornata di Champions League in programma martedì sera al ‘San Paolo’. E’ lo scozzese Collum. Arbitrò già Dinamo Kiev-Napoli 1-2 della scorsa stagione.

11.00 – Per Arkadiusz Milik è possibile un intervento chirurgico dopo l’infortunio capitato ieri in SPAL-Napoli. Lo fa sapere la stessa società azzurra.

10.30 La prestazione di Nikola Maksimovic è piaciuta: all’indomani di SPAL-Napoli il centrale azzurro ha ricevuto buonissime valutazioni dalla stampa.

10.00 – Filippo Costa, calciatore della SPAL, ha espresso tutto il proprio rammarico per la sconfitta subita ieri contro il Napoli: “Fa male essere puniti così, resta la consolazione di aver messo in difficoltà una grande squadra”.

09.00 – Il successo arrivato nel finale ieri contro la Spal conferma la crescita nella tenuta mentale del Napoli. Gli azzurri vincono come fa spesso la Juventus.

08.30 – Intervistato ai microfoni di ‘Premium Sport’, Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato del successo degli azzurri sul campo della Spal.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: “Napoli 6 grande!”.

Impostazioni privacy