REWIND LIVE – Le notizie del 15 ottobre in tempo reale sul Napoli: le condizioni di Aguero, scambio Inglese-Milik?

Rewind Napolicalciolive.com

22.40 – Si chiude con uno spettacolare 3-2 il derby tra Inter e Milan: decide una splendida tripletta di Mauro Icardi.

22.00 – Cuore Napoli e Latina si affrontano al PalaBarbuto per la terza giornata del campionato di A2. KO per 83-91 al PalaBarbuto.

21.35 – Termina 1-0 per l’Inter il primo tempo del derby di Milano. Al momento decide Icardi.

20.50 – Contro la Roma il Napoli non ha subito gol. I giallorossi andavano a segno da 34 partite all’Olimpico e da 34 gare in Serie A (ultima volta con la Juve nel dicembre del 2016).

20.25 – Le formazioni ufficiali di Inter-Milan:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Vecino, Perisic; Icardi.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, André Silva.

20.00 – In Campania Avellino-Salernitana: un derby per cuori forti. Al Partenio irpini in vantaggio 2-0, poi la rimonta granata. Disastro campano in Serie C.

19.30 – Dentro o fuori, adesso non si può più sbagliare. Il Benevento va al Bentegodi di Verona in una sfida che rischia di essere già decisiva nella corsa salvezza.

19.10 – Il giornalista Paolo Condò ha svelato un interessante retroscena di mercato: Milik potrebbe finire in prestito al Chievo con Inglese in azzurro.

18.50 – Termina con il punteggio di 2-2 la sfida tra Newcastle e Southampton. Doppietta per l’ex Napoli, Manolo Gabbiadini, che beffa Rafa Benitez.

18.20 – Il sito ufficiale del Manchester City commenta: “Aguero sembra essersi ripreso bene dopo l’incidente stradale”. L’attaccante ieri era in panchina nella gara contro lo Stoke City vinta dagli uomini di Guardiola per 7-2. Il Kun resta in dubbio per la sfida col Napoli.

17.45 – Ottima prova di Albiol ieri contro la Roma. Molti quotidiani gli assegnano il 7 in pagella.

17.00 – I risultati dell’ottava giornata di Serie A.

16.10 – Come riporta il sito ufficiale del Napoli, sono 88 le giornate di Serie A con la squadra azzurra capolista.

15.20 – Giuntoli tiene sempre d’occhio Rulli e Onana, entrambi idee per dopo Reina.

14.30 – Seduta mattutina a Castel Volturno per il Napoli in vista della sfida di Manchester. Lavoro defaticante per chi ha giocato dall’inizio contro la Roma. Per gli altri uomini della rosa attivazione e di seguito serie di partitine a pressione. Domani allenamento mattutino e poi partenza per Manchester.

13.40 – In Serie A statistiche da record per il Napoli. 

12.50 – L’arbitro di Manchester City-Napoli sarà lo spagnolo Lahoz. Gli azzurri con lui vantano due precedenti fortunati: il 4-1 al Wolfsburg nel 2015 e 1-2 con il Benfica nella scorsa stagione.

12.20 – Hamsik: “Bellissimo vincere all’Olimpico due volte in un mese. Non guardiamo alla Juventus”. Il capitano del Napoli ha commentato la vittoria contro la Roma attraverso il proprio profilo ufficiale.

11.30 – DIAMO I NUMERI – Napoli unica squadra a punteggio pieno in Europa. Gli azzurri sono l’unica formazione nel nostro continente ad aver vinto tutte le partite giocate in campionato.

10.45 – Arsenal su Maksimovic, offerta altissima per il serbo. Secondo quanto riportato dal “Mirror”. I Gunners sarebbero pronti ad offrire circa 23 milioni per il difensore azzurro. 

10.00 – Guardiola esalta il Napoli: “È tra le migliori squadre d’Europa. Finalmente potrò sfidare Sarri”. Il tecnico del Manchester City, avversario degli azzurri martedì in Champions, ha parlato dell’allenatore partenopeo.

9.20 – Al termine della gara dell’Olimpico, Maurizio Sarri non ha parlato nel post partita con un silenzio stampa che inizialmente aveva fatto discutere. Il motivo ufficiale, però, riguarda lo stato di salute dell’allenatore azzurro colpito da una sindrome influenzale.

8.45 – KICKOFF – La parola “Scudetto” ora si può pronunciare. Il Napoli vince anche in casa della Roma grazie alla rete di Lorenzo Insigne e si porta a +5 sulla Juventus.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy