REWIND LIVE – Tutte le notizie del 22 ottobre in tempo reale: parla Hamsik, prima sconfitta per Loris Beoni

Rewind Napolicalciolive.com

20.00 – La Juventus vince per 6-2 in casa dell’Udinese e si porta a -3 dal Napoli capolista. Per i bianconeri a segno tre volte Khedira, Rugani, Pjanic ed un’autorete di Samir. Per i friulani in gol Perica e Danilo.

18.50 – Si chiude 2-1 per la Juventus il primo tempo del match contro l’Udinese. I padroni di casa friulani sono andati in vantaggio con la rete di Perica, prima del ribaltamento grazie all’autorete di Samir ed il gol di Khedira. Squadra di Allegri in 10 a causa di un’espulsione di Mandzukic per proteste. Bianconeri, al momento, a -3 dal Napoli.

18.30 – TOUR CAMPANIA – Incubo Casertana e Paganese: un solo punto in Serie B. Tutti i risultati della squadre campane in giro per le serie italiane minori.

17.45 – Roberto Inglese a Sky Sport: “Napoli a gennaio? Non c’è nessun accordo scritto. La decisione spetterà alla società, non a me, io posso solo prenderne atto”.

17.30 – Il messaggio su Instagram di Hysaj: “100 💙💙⚽️⚽️⚽️”.

16.50 – Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale in cui ha analizzato il pareggio di ieri sera contro l’Inter.

15.45 – Inizia nei peggiori dei modi l’avventura di Loris Beoni sulla panchina della Primavera del Napoli. A Sant’Antimo la Juventus cala il poker.

13.45 – La formazione ufficiale della Primavera del Napoli che affronterà alle 14 la Juventus. Ecco il tweet della società azzurra:
“1️⃣ Schaeper
2️⃣ Schiavi
3️⃣ Scarf
4️⃣ Micillo
5️⃣ Esposito
6️⃣ Senese
7️⃣ Mezzoni
8️⃣ Otranto
9️⃣ Russo
🔟 Gaetano
1️⃣1️⃣ Zerbin”.

13.10 – Doppietta per Roberto Inglese contro l’Hellas Verona: due gol per l’ attaccante del Napoli lasciato in prestito con il Chievo Verona.

12.30 – È cominciata stamani la vendita dei biglietti per Napoli-Sassuolo, match che si giocherà domenica prossima alle 15:00 al ‘San Paolo’ e che vedrà prezzi alla portata di tutti.

12.00 – Nonostante lo 0-0 finale in Napoli-Inter di ieri e la delusione per aver mancato i 3 punti, gli azzurri hanno comunque mostrato di essere molto più forti.

11.30 – Il centrocampista del Napoli, Allan, su Instagram: ““Ottima prestazione di squadra, peccato non aver vinto. Dai che non si molla mai“.

11.00 – L’ultima gara del Napoli con uno zero alla voce ‘gol segnati’ si era avuta il 25 febbraio 2017 in casa contro l’Atalanta. Ma almeno la difesa è blindata.

10.00 – Già con la Roma e col Manchester City si era visto un Dries Mertens sotto tono, ieri però la sua prova con l’Inter è stata insufficiente. Il belga è stanco.

09.15 – Il Napoli segue sempre Federico Chiesa, individuato come la migliore alternativa a Callejon per il futuro, ma la Fiorentina non vuole privarsene.

08.50 – È finita in parità Napoli-Inter: se Sarri era il ministro dell’economia, Spalletti è quello della difesa ed i nerazzurri sono di certo i più contenti.

08.20 – Maurizio Sarri ieri in conferenza stampa: “Il mio Napoli mi sembra più concentrato sulle gare del campionato che in quelle Champions”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy