REWIND LIVE – Tutte le notizie del 26 ottobre in tempo reale sul Napoli: le statistiche degli azzurri, parla l’agente di Hysaj

Rewind Napolicalciolive.com

22.10 – L’agente di Hysaj e Mario Rui, Mario Giuffredi, ha parlato dei suoi due assistiti al ‘TMW Radio Night Show’.

21.15 – Come riportato dal sito ufficiale del Napoli, sono 90 le giornate in solitaria in testa alla classifica nella storia della Serie A per la squadra azzurra.

20.35 – Dopo la vittoria contro il Genoa, il Napoli ha conquistato la nona vittoria consecutiva in trasferta. 

20.00 – Scontri prima di Verona-Napoli: emessi 25 Daspo. 

19.20 – Pepito Rossi parla del Napoli in un’intervista a ‘Sky Sport’.

18.50 – Juventus e Liverpool non mollano Ghoualm: prove di rinnovo per il terzino algerino.

17.20 – Contro il Genoa Rog è stato poco preciso in fase di possesso e molto irruento in quella di non possesso ricevendo anche un superfluo cartellino giallo.

16.50 – Domenica alle ore 15.00 si giocherà allo Stadio San Paolo Napoli-Sassuolo. A dirigere l’incontro ci sarà l’arbitro Pairetto

16.30 – Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo, ha rilasciato dichiarazioni interessanti in vista del prossimo match di campionato contro il Napoli.

16.10 – Genoa-Napoli termina 2-3 per gli azzurri. A Marassi si è assistito ad un vero e proprio gol d’autore ad opera di Mertens che ha ribaltato il risultato.

15.15 – Il Benevento perde anche a Cagliari in maniera rocambolesca ed è psicodramma: ecco come uscire da una situazione diventata paradossale.

14.45 – Le dichiarazioni del presidente del Coni, Giovanni Malagò, riportate dall’ANSA: “Il secondo gol di Mertens di ieri con lo stop in corsa che sembrava radiocomandato e il tiro sotto la traversa sono da cineteca, è un giocatore che non finisce di stupire, complimenti al Napoli”.

14.20 – Il turnover di Genoa-Napoli è stato scarno, meno corposo di quanto preveda il calendario fitto. Sarri ha ragione, ma deve cambiare di più.

13.30 – Napoli stanco? No grazie. Gli azzurri intanto battono il Genoa e riconquistano la vetta della classifica in Serie A con due punti di vantaggio sull’Inter.

12.55 – Napoli-Sassuolo, domenica arbitrerà Luca Pairetto di Nichelino, figlio d’arte.

12.50 – Quando Raul Albiol non ha composto il duo difensivo con Kalidou Koulibaly, il Napoli ha subito in campionato ben 5 degli attuali 7 gol a sfavore.

12.40 – Il 2017 di Dries Mertens finora: sono 30 gol in 39 partite giocate per l’attaccante del Napoli.

12.30 – Paolo Cannavaro è in dubbio per Napoli-Sassuolo di domenica prossima. L’ex capitano azzurro ha lasciato il campo zoppicando ieri nella sconfitta subita dalla sua squadra contro l’Udinese.

12.20 – Napoli-Manchester City, al via oggi la prevendita dei biglietti per la gara di Champions League del prossimo 1° novembre. Prevista la prelazione per gli abbonati.

12.00Dries Mertens trascina il Napoli e dopo una settimana di ‘pausa’ torna a segnare. Il belga fa pure meglio di Higuain nella stagione 2015/2016.

11.10 – Adel Taarabt, in gol ieri contro il Napoli, esalta il suo Genoa ma anche la squadra azzurra scrivendo su Instagram: “Grande prestazione di squadra contro una delle migliori al mondo. Continuiamo a lavorare duro!”.

11.00 – Il Napoli colleziona il 22° risultato utile consecutivo in campionato da febbraio ad oggi, ed i punti ottenuti in rimonta da agosto ad oggi sono 12.

10.20Genoa-Napoli, la chiave tattica: difesa azzurra schierata malissimo sul vantaggio iniziale dei rossoblu.

Tutte le news sul Napoli 

10.00 – La Gazzetta dello Sport in edicola oggi esalta Dries Mertens ed il suo fantastico stop in occasione del secondo gol del Napoli: “Impossibile per un normale essere umano fermare il pallone allo stesso modo”.

09.30 – Il quotidiano spagnolo ‘Sport’ propone la candidatura di Kalidou Koulibaly per la difesa del Barcellona in vista della prossima stagione: “Il centrale del Napoli è fortissimo”.

08.30 – Il Napoli vince d’autorità sul campo del Genoa, e pur subendo qualche gol di troppo ha dato sempre la sensazione di vincere. La stanchezza non è un problema.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

 

Impostazioni privacy