REWIND LIVE – Tutte le notizie del 29 ottobre in tempo reale del Napoli: superato l’ostacolo Sassuolo

Rewind Napolicalciolive.com

22.30 – Nel posticipo serale di domenica il Torino ha superato 2-1 il Cagliari grazie alle reti di Iago Falque e Obi: per i sardi gol di Barella.

20.50 – Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare ai microfoni di Tv Luna: il presidente del Napoli ha parlato della squadra azzurra dopo la gara contro il Sassuolo.

20.10 – Il Benevento continua a non raccogliere punti in campionato: “L’Equipe” ha definito la squadra sannita come la peggiore d’Europa.

19.20 – Insieme sono insuperabili: Raul Albiol e Kalidou Koulibaly rappresentano la miglior coppia difensiva del Napoli di Maurizio Sarri.

18.40 – Paolo Cannavaro: “Il Sassuolo ha fatto una buona partita, ma il Napoli è stato intelligente. Mi ha emozionato l’accoglienza del San Paolo”

18.30 – Allan critico sugli errori azzurri: “Abbiamo sbagliato qualcosa, non deve succedere più”

18.20 – Ecco com’è andata la giornata di campionato per le squadre campane di Serie B e C: bene la Salernitana, male la Paganese

18.10 – Chiarito il mistero: secondo le regole della Lega Calcio la seconda rete azzurra è di Callejon 

18.00 – Hamsik sente il peso del record di Maradona da raggiungere: al capitano del Napoli manca la continuità

17.50 – Bucchi: “Il Napoli gioca il miglior calcio d’Europa, ma noi la nostra parte l’abbiamo fatta”

17.40 – Hysaj raggiunge quota 100 presenze con la maglia del Napoli. I tifosi gli chiedono di offrire da bere. 

17.30 – Sarri: “Il campionato è ancora lungo. La media punti rallenterà”

17.20- Napoli: numeri da record. Ora sono 23 i risultati utili consecutivi

17.10- Mertens entusiasta: “Vivo il momento migliore della mia carriera”

17.00- Napoli ancora primo in classifica: Inter e Juventus costrette ad inseguire

16.55- Le pagelle di Napoli-Sassuolo: Allan migliore in campo, male Chiriches

16.53- Napoli-Sassuolo termina qui: gli azzurri vincono per 3 a 1 e tornano a prendersi la vetta della classifica.

15.55 – Il Napoli è in vantaggio per 2-1 sul Sassuolo all’intervallo: in rete Allan e Insigne, per i neroverdi gol di Falcinelli. Ghoulam rimpiange il palo preso e pensa a chiuderla nel secondo tempo. 

15.50 – Napoli-Sassuolo: la Curva B rende omaggio a Cannavaro. 

14.45 – L’attaccante del Sassuolo Falcinelli prima della sfida del San Paolo ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’: Abbiamo di fronte una partita molto delicata, importante. Veniamo da un momento non facile, questa è la gara giusta per dimostrare che siamo squadra. Per portare via punti da questo stadio bisogna fare la partita perfetta”.

14.30 – Le parole di Jorginho nel pre-partita di Napoli-Sassuolo.

14.05 – Come riportato da ‘Premium Sport’, sarà presente al San Paolo una delegazione del Manchester City per osservare dal vivo il Napoli.

14.00 – Napoli-Sassuolo: le formazioni ufficiali

13.20 – Cambio di programma: come riportato da ‘Tv Luna’, De Laurentiis non sarà al San Paolo quest’oggi.

12.30 – Insigne incanta: gli occhi dell’Atletico Madrid lo seguono con attenzione. Secondo quanto riportato da “Don Balon”, il Cholo Simeone avrebbe puntato il talento del Napoli per rinforzare l’attacco Colchonero la prossima stagione.

11.10 – Nel post partita della vittoria contro il Milan, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato della corsa scudetto con il Napoli: “Siamo due squadre che giocano un calcio diverso con qualità diverse, di conseguenza noi non vogliamo essere il Napoli perché non rappresenta il nostro credo, così come loro non vogliono essere come la Juve. Ognuno sta portando avanti il campionato nella maniera migliore, il Napoli adesso lo sta facendo meglio“.

10.05 – Aurelio De Laurentiis non è mai stato presente al San Paolo in questo inizio di stagione. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” però, quest’oggi nel match tra Napoli e Sassuolo il presidente partenopeo potrebbe presenziare sulle tribune dell’impianto di Fuorigrotta.

9.15 – Rinnovo Ghoulam: accordo trovato. L’algerino pronto a firmare. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Napoli e l’algerino avrebbero raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale. 3 milioni più bonus l’ingaggio del calciatore.

8.20 – Continua la querelle per Jorginho, tra Italia e Brasile. Stando a quanto riporta Premium Sport il ct del Brasile gli ha detto di volerlo portare ai Mondiali.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa del mattino. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy