REWIND LIVE – Le notizie del 14 novembre in tempo reale sul Napoli: azzurri impegnati con le Nazionali, parla Insigne

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.35 – Pasquale Tina ai microfoni di ‘Radio Marte’ ha fatto il punto sui nazionali azzurri rientranti: “Jorginho oggi si è già allenato, ha fatto massaggi assieme a Hysaj, reduce anch’egli dal match di ieri. Sono rientrati in gruppo anche Rog e Maksimovic, tra mercoledì e giovedì Sarri avrà il gruppo al completo”.

21.50 – Koulibaly è partito dalla panchina in Senegal-Sudafrica. Spagna-Russia è finita 3-3: Callejon è entrato nella ripresa, Reina invece non ha giocato. Chiriches in campo tutti i novanta minuti in Romania-Olanda finita 0-3. Mertens è uscito al sessantesimo in Belgio-Giappone.

21.20 – Insigne ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sport’ all’indomani della disfatta della Nazionale italiana.

20.50 – La Slovacchia ha vinto 1-0 l’amichevole contro la Norvegia: capitan Hamsik ha giocato 64 minuti. Stasera Mertens in campo dal primo minuto in Belgio-Giappone.

20.35 Enrico Chiesa, papà di Federico, avrebbe incontrato i dirigenti del PSG per parlare del futuro del talento viola.

19.55 – Incontro fra l’Atletico e l’agente di Vrsaljko: Napoli alla finestra.

19.05 – De Laurentiis attacca Ventura e Tavecchio ai microfoni di ‘Sky Sport’.

18.35 – Quest’oggi ha fatto scalpore la risposta di Ventura ad un inviato della trasmissione ‘Le Iene’. Alla domanda: “Si dimette o no?”, il ct avrebbe infatti risposto: “Sì”. Con un sms inviato all’ANSA l’allenatore ha poi smentito di aver confermato le sue dimissioni.

17.45Napoli al lavoro a Castel Volturno, il club azzurro ne da comunicazione sui propri canali web ufficiali.

17.20 – Il Codacons, l’associazione dei consumatori, fa un calcolo dei mancati introiti dell’Erario ed esige un rimborso da FIGC e protagonisti del flop Italia.

16.40 – Roberto De Fanti, procuratore del milanista Fabio Borini, a Radio CRC afferma: “Il Napoli non lo ha mai cercato, gli azzurri prediligono attaccanti con altre caratteristiche”.

16.30 – Lorenzo Tonelli continua ad essere un mistero: nessuna presenza e tanta concorrenza lo spingono via da Napoli già dal prossimo gennaio.

15.50 – Il Napoli giocherà 12 gare fino all’Epifania, dando per scontato l’accesso ai quarti di Coppa Italia, e ci sarà un bel vantaggio in questo ciclo di match.

15.30 – Gian Piero Ventura a ‘Le Iene’ in aeroporto ha affermato: “Mi dimetto dal mio ruolo di commissario tecnico”. Ma poco dopo con un sms all’Ansa ha smentito: “Mai detto questo”.

15.20 – La retroguardia del Napoli sta facendo finalmente la differenza, gli uomini di Sarri sono primi in campionato anche per questo motivo.

15.00 – Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha una sua teoria sull’esclusione di Lorenzo Insigne ieri in Italia-Svezia: “Sono certo che Ventura abbia avuto dei problemi con lui, altrimenti non si spiega come mai il più forte italiano in circolazione non abbia avuto spazio”.

14.30 – Luca Lotti, ministro dello Sport, invoca una rifondazione all’indomani del flop dell’Italia per Russia 2018. Ma De Laurentiis già lo faceva prima di lui. Il presidente del Napoli ha sempre parlato di tabula rasa necessaria nel calcio italiano.

13.30 – Il giorno dopo l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali 2018, tutto il Paese spara a zero sul ct Ventura: ignorare i talenti del Napoli un errore colossale.

13.00 – Un delussissimo Jorginho scrive su Instagram all’indomani dell’eliminazione dell’Italia dai playoff Mondiali.

12.20 – Compie oggi 28 anni il difensore del Napoli Vlad Chiriches. La società partenopea gli fa auguri attraverso i social:

11.35 – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, per il ruolo di terzino in casa Napoli sarebbero tornati di moda i nomi di Veltman dell’Ajax Toljan del Borussia Dortmund.

11.00 – Quilon in arrivo a Napoli per parlare di Reina ma anche di Castillejo. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, l’agente del portiere sarà a Napoli in questi giorni per parlare sia del contratto dell’estremo difensore sia di Samu Castillejo, obiettivo di mercato azzurro.

10.20 – Italia, parla Tavecchio: “Siamo tutti dispiaciuti. Domani prenderemo delle decisioni”. Il presidente della FIGC ha annunciato che non sarà oggi il grande giorno delle decisioni in casa Italia.

9.35 – Il Napoli guarda in Olanda: Haps il nuovo obiettivo per la fascia sinistra. Secondo quanto riportato da Il Mattino, per il ruolo di terzino mancino gli azzurri avrebbero messo in lista anche il calciatore del Feyenoord.

8.55 – KICKOFF – L’unica luce a San Siro è quella accesa da Jorginho. All’esordio con l’Italia, il centrocampista del Napoli mette in campo una prestazione sontuosa.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy