REWIND LIVE – Tutte le notizie del 25 novembre in tempo reale sul Napoli: l’Inter vola al primo posto

Rewind NapoliCalcioLive.com

23.20Icardi a Sky Sport: “Noi facciamo il nostro, pensiamo a noi, gli altri devono sapere che noi non molliamo, e stanotte ci godiamo il primato. L’Inter da un paio d’anni lavora bene, stiamo facendo grandi cose e i risultati si vedono”.

22.20 – Roberto Inglese ai microfoni di Sky Sport: “A gennaio al Napoli? Devo stare qui e fare bene qui, poi quando si aprirà il mercato vedremo”.

21.30 – Inter momentaneamente in vantaggio grazie alla rete di Icardi.

20.10 – Massimiliano Allegri ha presentato la gara di domani sera contro il Crotone parlando anche del Napoli, attualmente al primo posto in classifica.

20.00 – Ancora in gol Roberto Inglese, attaccante del Chievo Verona, che ha firmato una doppietta contro la SPAL.

19.15Gianluca Gaetano non si ferma più. Dopo la perla su calcio d’angolo in Youth League, ecco il gol di tacco contro l’Atalanta: il classe 2000 è pronto per l’esordio.

18.45 – Il calciomercato Napoli è sempre alla ricerca di un attaccante. Il nome nuovo sarebbe quello di Fedor Smolov del Krasnodar

18.10 – La clausola Lavezzi e Dries Mertens. L’intervista alla stampa belga spaventa i tifosi del Napoli: da Cavani a Zuniga, i casi precedenti

17.45 – Luciano De Crescenzo ha rilasciato un’intervista a ‘Il Mattino’ parlando del Napoli e dei punti in comune fra il professor Bellavista e Sarri.

17.15 – Il Napoli è in viaggio verso Udine. Selfie in aereo per Sepe, Insigne e Hysaj: 

16.45 – Il Napoli Primavera pareggia 2-2 contro l’Atalanta capolista: doppietta di Gaetano e gol di Mallamo e Kulusevski.

16.00 – Mertens si racconta a 360° a  ‘Het Laatste Nieuw’. Dal futuro al sogno Scudetto, passando per il rapporto con Sarri e il lungo periodo relegato in panchina.

15.10 – Il Napoli Primavera è in campo a Sant’Antimo contro l’Atalanta. La partita è sul risultato di 1-1: in rete Gaetano (N) e Mallamo (A).

14.40 – Sarri ha reso noto l’elenco dei convocati per la trasferta di Udine: c’è Mario Rui. In lista anche Scarf, terzino sinistro classe ’99 della Primavera.

14.00 – L’allenatore dell’Udinese Oddo ha parlato della sfida col Napoli durante la conferenza stampa di quest’oggi.

13.20 – Mario Rui si sarebbe sottoposto in mattina a risonanza magnetica per capire l’entità dell’infortunio alla caviglia. Il terzino del Napoli è ancora in dubbio per la sfida con l’Udinese.

12.30 – Dries Mertens parla della clausola rescissoria inserita nel suo contratto con il Napoli: “Vi spiego perché c’è e perché l’ho voluta”.

12.00 – Il Napoli sembra volersi muovere con decisione su Domenico Berardi del Sassuolo: già per il mercato invernale potrebbe essere inoltrata una proposta ufficiale.

11.45 – Con Napoli-Juventus in programma venerdì 1° dicembre, in molti, non solo tifosi azzurri, hanno chiesto a Sky, che manda in onda in esclusiva da sempre la celebre fiction ambientata nel capoluogo partenopeo, di rinviare almeno per questa occasione le puntate numero 5 e 6 della terza stagione. Ma l’emittente tv ha fatto capire che il palinsesto non lo rende possibile.

11.30 – Feyenoord-Napoli, biglietti in vendita da lunedì online per l’ultima gara del girone di Champions League del prossimo 6 dicembre, ma gli olandesi fissano il folle prezzo di 56 euro più commissioni per i tifosi azzurri.

11.00 – Domani pomeriggio si giocherà alla Dacia Arena Udinese-Napoli. Queste le probabili formazioni del match, c’è un titolare in dubbio tra gli azzurri.

10.30 – Kalidou Koulibaly parteciperà martedì prossimo al forum ‘Equal Game’ al liceo ‘Agnesi’ di Milano. Il difensore del Napoli prenderà parte ad una discussione UEFA relativa al tema delicato della lotta al razzismo.

10.10 – Compleanno in casa Napoli, Nikola Maksimovic compie 26 anni.

10.00 – Ivan Strinic parla di nuovo del Napoli e della sua situazione complicata in azzurro: “Giocavo solo a calcio-tennis con Duvan, finalmente ho trovato altro. Non essere utilizzato era frustrante”.

09.30 – Mario Rui è incappato in una distorsione alla caviglia nell’allenamento del Napoli svoltosi ieri. Nulla di grave, ma a così poca distanza dalla partita contro l’Udinese, il portoghese rischia di non farcela. Oggi ci sarà il provino decisivo, in caso di defezione giocheranno Maggio a destra e Hysaj a sinistra.

09.10 – Federico Chiesa, tra i migliori giovani del calcio italiano, parla del Napoli, del suo gioco e delle possibilità che vinca lo scudetto. E ringrazia ADL.

09.00 – Il Napoli comunica sui propri canali web ufficiali che sono già oltre 50mila i biglietti venduti per la partita interna contro la Juventus, in programma il prossimo 1° dicembre.

08.30 – Il calciomercato invernale nelle scorse stagioni non è mai stato in grado di far fare il salto di qualità, ma ora dovrà portare i giusti innesti al Napoli.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy