14.30 – Sinisa Mihajlovic ha presentato la sfida di domani in conferenza stampa: “Rido quando si mette in discussione il Napoli. Fanno il miglior calcio”.
22.30 – Domenico Berardi potrebbe cambiare squadra già a partire da gennaio. Il suo nome è stato accostato con insistenza al Napoli nelle ultimissime ore: conosciamo meglio le sue caratteristiche.
22.10 – Fernando Torres, attaccante dell’Atletico Madrid, ha parlato anche di Napoli nella lunga intervista rilasciata al quotidiano spagnolo “AS”: “Pepe Reina sarebbe stato felice ad avermi a Napoli”.
21.20 – Anche oggi torna il nostro consueto appuntamento con NCL RECAP: la rubrica che racchiude tutte le notizie salienti di giornata sul Napoli
20.50 – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna in cui è tornato a parlare della sfida contro il Cittadella: “A Napoli si può lavorare e i napoletani sono i migliori del mondo”.
20.15 – Jorginho ha parlato anche della sua infanzia e dei primi calci ad un pallone sempre a Tv Luna: “Vivevo con 20 euro a settimana, mangiavo le stesse cose per tre giorni”.
19.25 – Jorginho, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tv Luna rilasciando alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Torino: “Con Valdifiori ottimo rapporto, dette tante bugie sul nostro rapporto”.
18.50 – Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul futuro di Sime Vrsaljko: “Non partirà, è importante per il club spagnolo”.
17.30 – I convocati di Mihajlovic:
PORTIERI: Salvador ICHAZO, Vanja MILINKOVIC-SAVIC, Salvatore SIRIGU
DIFENSORI: Antonio BARRECA, Nicolas BURDISSO, Lorenzo DE SILVESTRI, LYANCO, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Nicolas NKOULOU
CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Samuel GUSTAFSON, Joel OBI, Tomas RINCON. Mirko VALDIFIORI
ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Alex BERENGUER, Lucas BOYE’, Manuel DE LUCA, Simone EDERA, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, Mbaye NIANG
17.00 – Diego Maradona ha voluto dire la sua su quanto detto da Cristiano Ronaldo dopo il quinto Pallone d’Oro. Ecco le sue parole ad As: “CR7 è una meraviglia ma, se io giocassi adesso, io avrei più Palloni d’Oro di lui e Messi. Dite a Cristiano Ronaldo di non scherzare (ride, ndr). Per me i migliori sono stati Alfredo Di Stéfano e Cruijff. Messi, per esempio, è al livello del portoghese ma non è carismatico come lo ero io. Non può tenere discorsi motivazionali per i compagni come facevo io”.
16.30 – Il Napoli Primavera giocherà domani contro l’Inter.
I convocati di Beoni: Bartiromo, Abdallah, Calvano, Coglitore, D’Andrea, Esposito, Gaetano, Marie Sainte, Marino, Mezzoni, Micillo, Otranto, Palmieri, Pizza, Scarf, Russo, Schaeper, Senese, Sgarbi, Zerbin.
16.00 – Benevento-Spal, ultima chiamata. La situazione degli stregoni è complicata ma una vittoria contro la neopromossa ferrarese le cose potrebbero cambiare.
15.30 – Contro i granata per ricominciare a segnare e sognare. Il Napoli vola nella metà di Torino che evoca i ricordi più dolci.
15.00 – L’agente di Adam Masina, Marco De Marchi, ha parlato ai microfoni di ‘TMW Radio’ del futuro del suo assistito non pronunciandosi sulle possibili voci di calciomercato Napoli sul difensore: “Lui è al Bologna, è concentrato sul suo campionato. In questo momento non credo sia opportuno parlare del suo futuro. Parlo poco perché ho una mia filosofia, credo che le parole debbano essere pesate e anche una parola può essere interpretata in un modo errato. Per questo preferisco restare dietro le quinte, mettere in giro delle voci veritiere o meno non è mia abitudine”. Sulle sirene spagnole provenienti da Siviglia ha poi aggiunto: “Credo che il Siviglia abbia preso un brasiliano per quel ruolo, ma Adam ha un potenziale enorme. Di conseguenza, ora è concentrato sul Bologna. Sta disputando un buon campionato, ha ampi margini di crescita”.
14.30 – Sinisa Mihajlovic ha presentato la sfida di domani in conferenza stampa: “Rido quando si mette in discussione il Napoli. Fanno il miglior calcio”.
13.45 – I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Diawara, Maggio, Jorginho, Allan, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Leandrinho, Ounas, Insigne, Mertens.
13.30 – Marek Hamsik racconta le sue prime volte in al portale DugOut.
“Prima squadra? Quella della mia città, Banska Bystrica.
Primo gol? Non lo ricordo…
Prima Skill? La biciletta!
13.15 – Dopo lo show di ieri, Aurelio De Laurentiis ha ripreso la parola ospite di 24 Mattina, su Radio 24. Da Donnarumma ai contratti passando per lo stadio.
12.40 – Secondo quanto riportato dall'”Arena”, il Chievo Verona vorrebbe una contropartita per lasciar partire Inglese a gennaio. La scelta dei clivensi sarebbe ricaduta su Emanuele Giaccherini.
12.20 – La Bolletta di @NCLiveCom – I consigli sulle scommesse del weekend. Torna il nostro appuntamento con le indicazioni su quali partite puntare nel fine settimana di Serie A.
11.50 – Anteprima @NCLiveCom – Altro che “solo Inglese”: il Napoli vuole Berardi, contatti avanzati col Sassuolo. Gli azzurri vogliono il talento del Sassuolo, questa la situazione della trattativa.
11.05 – Duello di mercato con la Juventus: Vrsaljko e Darmian nel mirino. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Napoli e bianconeri sarebbero in lotta per i due terzini.
10.20 – Torino-Napoli, le probabili formazioni LIVE: Insigne ce la fa, ballottaggio a centrocampo. Il numero 24 azzurro dovrebbe farcela a scendere in campo dal primo minuto.
9.40 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan sarebbe forte di Pepe Reina. L’affare potrebbe concretizzarsi a giugno, alla scadenza del contratto del portiere spagnolo con il Napoli.
09.00 – Callejon: “A Napoli sono felice. Sogno lo scudetto e il Mondiale con la Spagna. Non siamo in crisi”. L’esterno azzurro ha rilascia to una lunga intervista sulle pagine del Corriere dello Sport, parlando dei propri obiettivi e del momento del Napoli.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…