REWIND LIVE – Tutte le notizie del 27 dicembre in tempo reale sul Napoli: addio vicino per Giaccherini, il punto sul mercato

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.00 – Come riportato dal ‘Corriere di Verona’, Caceres potrebbe passare alla Lazio a gennaio. Uno dei primi nomi per sostituirlo sarebbe Tonelli.

21.05 – Leno sarebbe il primo nome sulla lista di Giuntoli per il dopo Reina. A riportarlo è stato ‘gianlucadimarzio.com’.

20.30 – Come riportato da ‘gazzetta.it’, Giaccherini avrebbe chiesto la cessione: Giuntoli pensa a Ciciretti e Younes per sostituirlo.

19.30 – Allan: “Questo il mio anno migliore al Napoli. Non serve a nulla essere Campioni d’Inverno”. Il centrocampista azzurro ha rilasciato una intervista ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”.

18.40 – Insigne: “Voglio portare il Napoli più in alto possibile. Vorrei essere nei panni di Hamsik”. Il talento di Frattamaggiore ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Canale 21”.

17.50 – “Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano match contro il Crotone allo Ezio Scida, anticipo dell’ultima giornata di andata di venerdì sera (ore 20,45). La squadra ha svolto attivazione in avvio e di seguito lavoro sulla rapidità. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica. Domani allenamento mattutino”. Questo il report della seduta d’allenamento odierna del Napoli riportato dal sito ufficiale della società.

16.35 – Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: Crotone? Sono quelle partite pericolose, sulla carta sembrano scontate ed invece in Serie A di scontato non c’è mai niente. È una partita da prendere con grande serietà, il Napoli ha dimostrato di essere ben preparato. Prolungamento di contratto? Non si è parlato di questo con Giuntoli e la società, siamo d’accordo nel vedere cosa succede nei prossimi mesi e poi si prenderà una decisione. Mi sembra che siano dieci anni che Christian è a Napoli, il rapporto è ottimo e se ci fosse la possibilità di continuare lo si farà volentieri, ma diversamente credo che problemi non ce ne siano, lui continuerà a giocare perché fisicamente e mentalmente sta bene, il Napoli ovviamente ha la precedenza su tutti. I risultati dimostrano ampiamente che dopo la flessione fisiologia, i giocatori che giocano spesso e sono sempre quelli è logico che ci sia, come ce l’ha l’Inter in questo momento, ma c’è la consapevolezza di essere forti e la dimostrazione sono i punti in classifica.”

16.15 – Arrivano ulteriori conferme riguardo la possibilità da parte del Napoli di ingaggiare Amato Ciciretti. Spuntano anche le cifre: pronto un quadriennale stando a Radio Crc.

16.00 – 4 giornate per Joao Pedro, mentre una giornata di stop per Andrea Poli, Mario Rui, Arlind Ajeti e Daniele Baselli. Questo il report del giudice sportivo.

15.45 – Intervenuto nel corso di “Si Gonfia La Rete” il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha parlato di Tonelli e Giaccherini: “Sono due giocatori che mi piacciono assolutamente, ma non so se potranno accettare la piazza di Crotone. Parlare di mercato in questo momento è prematuro”.

15.15 – Magic moment per Marek Hamsik, che sabato scorso contro la Sampdoria ha superato il tanto agognato record di Maradona. Lo slovacco ha parlato oggi a Sky: “Sarri malato di calcio”.

14.50 – Yuri Venglos, agente del capitano azzurro Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Dopo il 2020 rinnovo o ruolo in società. Il suo obiettivo è vincere lo scudetto”.

14.20 – Questa mattina, ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Oreste Vigorito, presidente del Benevento: “Ciciretti? Nessuna notizia ufficiale”.

14.00 –A partire dalle ore 14.00 di Mercoledì 27 Dicembre 2017 e fino alle ore 14.00 di Giovedì 28 Dicembre 2017 saranno posti in vendita i biglietti per la gara di Tim Cup Napoli vs Atalanta del 2 Gennaio 2018 h. 20:45 esclusivamente per gli abbonati della stagione sportiva 2017.18 con precedenza sul posto.

13.30 – Come riporta il portale Shkodra Sport Hysaj è conteso da club prestigiosi, come Liverpool e Bayern Monaco pronti a sborsare i 50 milioni di euro.

13.20 – Il tweet della Ssc Napoli:

13.10 – Le designazioni per Crotone-Napoli:

“CROTONE – NAPOLI Venerdì 29/12 h.20.45
MARIANI
DE MEO – LONGO
IV: LA PENNA
VAR: DOVERI
AVAR: GIALLATINI”

12.50 – Walter Zenga, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa della prossima sfida di campionato contro il Napoli: “Sono un tifoso di Sarri, la squadra azzurra va a pressare tutti”.

12.30 – Il tweet del Napoli:

11.50 – I calciatori del Napoli aggiornano i loro profili social: dai festeggiamenti contro la Sampdoria nell’ultima sfida di campionato agli auguri di Natale.

11.15 – Fabio Cannavaro, ex calciatore di Napoli e Juventus, è tornato a parlare della squadra azzurra cercando di analizzare i pro e i contro degli uomini di Sarri ai microfoni de “Il Mattino”: “Nel 2004 il primo anno con Capello alla Juventus eravamo in 14. eppure alla fine il campionato lo vincemmo noi”.

10.40 Per il CorSport, il Napoli segue con grande interesse Simone Verdi: il talento del Bologna potrebbe arrivare la prossima estate in cambio di tanti soldi.

10.00 Crotone-Napoli formazioni LIVE: in vista del match in Calabria per l’anticipo di venerdì sera della 19/a giornata Sarri pensa a qualche variazione.

09.30 – Arkadiusz Milik potrebbe essere prestato fino a giugno per permettergli di trovare più spazio e di recuperare prima la forma in vista dei Mondiali 2018.

09.00 – Rolando Bianchi, attaccante seguito dal Napoli nell’estate 2007 e che rifiutò il trasferimento in azzurro, svela: “Andai al Manchester City e non in Campania non a causa dei diritti di immagine ma per una semplice scelta di convenienza economica”.

08.30 – Corriere dello Sport: “Assalto Napoli per Verdi, si vuole ottenere il si del Bologna per giugno”.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy