Allan: “Questo il mio anno migliore al Napoli. Non serve a nulla essere Campioni d’Inverno”

Allan © Getty Images
Allan © Getty Images

Allan Marques Loureiro, per gli amici ed i tifosi del Napoli solamente Allan, sta vivendo una stagione magica in azzurro affermandosi come vera e propria colonna portante della squadra allenata da Maurizio Sarri. Il centrocampista brasiliano ha rilasciato una intervista a “Radio Kiss Kiss Napoli” esordendo analizzando la prossima partita contro il Crotone: “Stiamo lavorando bene in vista della partita contro i calabresi. Dobbiamo approcciare bene la gara, sarà molto difficile ma allo stesso tempo sarà importante conquistare i tre punti. Essere Campioni d’Inverno non serve a molto, vogliamo laurearci Campioni d’Italia! Dobbiamo pensare al Crotone e portare a casa questi tre punti per finire bene il 2017. Giocare a Natale è una esperienza nuova, non lo avevamo mai fatto”.  

Napoli, le parole di Allan

Il centrocampista brasiliano ha poi commentato il suo incredibile 2017 e le possibilità per il Napoli di vincere il campionato: “Penso sia stato il mio anno migliore in azzurro, ma spero che il meglio debba ancora arrivare; sto lavorando duro insieme ai miei compagni. Nel 2018 speriamo di riuscire a fare grandi cose continuando su questo cammino che abbiamo iniziato. Per lo scudetto mancano ancora 20 partite, tutto si deciderà tra marzo e aprile quando si capiranno quali squadre saranno ancora in lotta”. 

Allan ha parlato anche del record raggiunto da Marek Hamsik contro la Sampdoria“È stata una grandissima emozione. Neanche lui si è reso conto di quello che ha fatto. Merita questo traguardo perché è un ragazzo che tiene tanto alla città di Napoli e al club. Speriamo di coronare il tutto vincendo qualcosa con la maglia azzurra”. 

Impostazioni privacy