REWIND LIVE – Tutte le notizie del 21 gennaio in tempo reale sul Napoli: Insigne a San Siro, Sarri contro il calendario

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – Pareggio con gol a San Siro: Vecino risponde ad El Shaarawy.

21.45 – A San Siro finisce all’intervallo con la Roma in vantaggio sull’Inter: decide per il momento una rete di El Shaarawy.

20.45 – Lorenzo Insigne è in tribuna a San Siro per godersi lo spettacolo tra Inter e Roma in compagnia di sua moglie.

19.25 – All’Ansa è arrivata pronta la risposta della Lega di Serie A che ha voluto chiarire dopo le dichiarazioni di Maurizio Sarri in conferenza stampa sulla composizione del calendario.

18.50 – Il Napoli è stato accolto a Capodichino da una rappresentanza di 500 tifosi per festeggiare la vittoria contro l’Atalanta.

17.40 – Nel post-partita di Atalanta-Napoli ha parlato Maurizio Sarri, che si è soffermato anche sulle mosse di calciomercato del club.

17.10 – Serie A, 21/a giornata. I risultati:

Bologna 3 – 0 Benevento (Destro, De Maio, Dzemaili)

Lazio 5 – 1 Chievo (Luis Alberto, Pucciarelli, Milinkovic-Savic, Milinkovic-Savic, Bastos, Nani)

Sampdoria 3 – 1 Fiorentina (Quagliarella, Quagliarella, Quagliarella, Sanchez)

Sassuolo 1 – 1 Torino (Obi, Berardi)

Udinese 1 – 1 Spal (Samir, Floccari)

Verona 0 – 3 Crotone (Barberis, Stoian, Ricci)

17.00 – Durante la sua intervista a Sky, Sarri ha parlato dei cori razzisti nei confronti di Kalidou Koulibaly e dei napoletani in generale oggi a Bergamo: “Gli è passata l’arrabbiatura. Ci sono più forme di razzismo, la più fastidiosa è quella che succede a Koulibaly, ma anche il ‘Terroni, terroni!’ per 90 minuti è fastidioso”.

16.15 – Stando a quanto rivelato da ‘Cronache di Napoli’ il Beijing Guoan ha fatto un tentativo importante per Dries Mertens mettendo sul piatto una proposta milionaria.

15.45 – Maurizio Sarri parla a Sky Sport dopo la vittoria in Atalanta-Napoli da parte dei suoi giocatori. “Quella di oggi è una vittoria che ci dà tanta soddisfazione. Io ed i ragazzi siamo molto felici per i nostri tifosi, siamo stati in grado di spuntarla contro una compagine che soffriamo storicamente. ”

15.30 – Un Napoli inarrestabile in trasferta: il club partenopeo ha evidenziato su Twitter un record del gruppo di Sarri conquistato oggi grazie al trionfo sul campo dell’Atalanta. I migliori nei top 5 campionati europei.

15.20 – Reina su Twitter:

15.15 – Nel post-partita il moviolista di Premium, Mauro Bergonzi, ha spiegato: “Di pochissimo la posizione di Mertens era irregolare, quindi la rete era da annullare.”

15.00 – Con quello di oggi a Bergamo il belga ha collezionato un perfetto 3 su 3 nelle sfide stagionali contro i nerazzurri. Mertens ha infatti siglato almeno un goal in tutte le gare giocate quest’anno tra coppa e campionato contro la truppa di Gasperini. 

14.45Mertens a Premium: “Abbiamo vinto ed ho segnato è la cosa più bella. Siamo felici per noi e per i tifosi, è molto difficile vincere su questo campo. Ora siamo diventati più forti e siamo molto contenti. Questo è un piccolo passo verso il nostro sogno, speriamo…”

14.30 – Il Napoli supera l‘Atalanta a Bergamo per 0-1. Vittoria importante in termini di classifica per gli azzurri che si tengono così stretti il primo posto.

13.25 – Bryan Cristante è intervenuto ai microfoni di Premium Sport all’intervallo di Atalanta-Napoli: “Sappiamo che con loro è sempre difficile, la prima cosa è difendere bene. Se recuperiamo palla nei primi tre passaggi riusciamo a fargli male”.

13.20 – Termina con uno scialbo 0-0 il primo tempo di Atalanta-Napoli.

12.30 – Inizia Atalanta-Napoli, anticipo della 21/a giornata.

12.00 – Dries Mertens parla a Sky Sport nei minuti immediatamente precedenti Atalanta-Napoli: “Contiamo di vincere, io spero di tornare al gol anche se non segno da nove giornate in campionato. Allo scudetto crediamo ed il Napoli dovrà continuare a vincere ogni partita”.

11.30 – Le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli, anticipo dell’ora di pranzo della 21/a giornata. Queste le scelte di Maurizio Sarri per l’ostica trasferta di Bergamo.

11.00 – Il procuratore Giovanni Branchini, che fa parte dello staff che cura gli interessi del bolognese Simone Verdi, afferma: “Assurdo non comprendere la sua scelta, potrebbe essersi accordato col Napoli per la prossima estate”.

10.45 – Secondo Carlo Alvino in Atalanta-Napoli non giocherà Marek Hamsik, al suo posto dovrebbe esserci Piotr Zielinski.

10.00 – Atalanta-Napoli formazioni LIVE: si gioca alle 12:30 per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie A. Queste le probabili formazioni delle due squadre.

09.30 – Nikola Maksimovic avrebbe scelto lo Spartak Mosca: in Russia il serbo potrà essere impiegato con maggiore continuità oltre a guadagnare tanto, poi il Napoli lo riaccoglierà per valutarlo.

09.00 – Atalanta-Napoli, parla il centrocampista orobico Remo Freuler: “Gli azzurri giocano un grande calcio, la Juventus però ha testa e fisico”.

08.30 – La partita Atalanta-Napoli che andrà in scena tra poche ore rappresenta per gli uomini di Maurizio Sarri un importante banco di prova in ottica scudetto: tante sono le insidie, servirà una risposta decisa.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy