REWIND LIVE – Tutte le notizie del 2 febbraio in tempo reale sul Napoli: Ghoulam e Milik verso il recupero, Sagna al Benevento

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.15 – Il dottor De Nicola, in merito ai rientri di Ghoulam e Milik, a ‘Telecapri Sport’ ha dichiarato: “Bisogna fare le cose al momento giusto e sarà l’allenatore a decidere quando i due giocatori potranno dare quello che lui si aspetta”.

21.35 – Domani il Napoli Primavera sarà impegnato in trasferta ad Udine. Ecco i convocati di Beoni: Abdallah, Bartiromo, Calvano, Energe, Esposito, Gaetano, Maisto, Manzi, Marie Sainte, Mezzoni, Micillo, Otranto, Scarf, Schaeper, Schiavi, Senese, Sgarbi, Vecchione, Zanoli, Zerbin.

20.50 – Il Benevento ha ingaggiato lo svincolato Sagna: nuovo rinforzo per De Zerbi.

19.55 – L’esterno del Benevento D’Alessandro ha parlato a ‘Sky Sport’ in vista della sfida col Napoli di domenica.

19.05 – Le ultime da Castel Volturno in vista della sfida col Benevento: la squadra, sul campo 1, ha svolto in avvio attivazione a secco con attrezzi bassi. Di seguito partitina a campo ridotto. Successivamente lavoro tecnico tattico a tutto campo. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Assente Ounas che ha l’influenza. Domani allenamento pomeridiano e partenza per Benevento.

18.30 – Come riportato da ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, presto Ghoulam e Milik potrebbero tornare in campo: spunta una data per il rientro.

17.40 Sarebbero sorte delle difficoltà in merito al contratto fatto firmare dal Napoli ad Amin Younes. L’Ajax intenderebbe rendere nullo l’accordo tra il giocatore e gli azzurri.

17.15 Gli ultimi due successi in campionato sono molto indicativi per il Napoli, secondo il procuratore di Kalidou Koulibaly. Gli azzurri hanno vinto di rimonta ancora una volta (col Bologna) ed in condizioni ambientali difficili (a Bergamo).

16.55 – Le parole di Aurelio De Laurentiis sul calciomercato Napoli lasciano un senso di sconcerto per quanto poco aderenti alla realtà dei fatti: davvero è colpa di tutti tranne che della società?

16.45Benevento-Napoli formazioni LIVE: le scelte di De Zerbi e Sarri. Gli azzurri ritrovano Albiol.

16.30 – Il calciomercato Napoli non smette di stupire anche se la finestra di acquisti è chiusa. Ecco il clamoroso retroscena che riguarda Bernard.

16.05 – L’agente di Zinedine Machach, nuovo centrocampista del Napoli, ha parlato in radio rivelando le sensazioni di Sarri sul calciatore.

16.00 – Compie oggi 24 anni elseid Hysaj, ed arriva come di consueto il tweet ‘presidenziale’ di Aurelio De Laurentiis.

15.20 La determinazione e l’umore del Napoli restano molto alti nonostante i problemi incorsi nel calciomercato di gennaio. La squadra non ha risentito di queste difficoltà.

14.50 – Daniela Gazzoni, moglie di Emanuele Giaccherini, scrive un bellissimo messaggio rivolto a Napoli ed alla sua gente su Instagram dopo la cessione del marito al Chievo: “Mi mancherà tutto di voi”.

14.30 – Dopo un anno e mezzo passato più in panchina che in campo Emanuele Giaccherini ha lasciato ufficialmente Napoli per ripartire dal Chievo. L’ex esterno azzurro ha parlato oggi ai microfoni di Radio Crc.

13.50 – Nella 23/a giornata del campionato di Serie A si affrontano in un derby tutto campano Benevento e Napoli. Il 4-3-3 di De Zerbi sfida il modulo speculare di Sarri. Ecco dove vedere la gara.

13.30 – Emanuele Giaccherini è stato presentato dal Chievo: “Ringrazio il club per aver creduto in me. A Napoli mi aspettavo di giocare di più, non so spiegarmi perché Sarri non mi abbia mai impiegato”.

13.15 – Aurelio De Lurentiis rivela che è in programma un incontro con Sarri tra una settimana: “Sarei dispiaciuto se dovesse lasciare il Napoli, è mia intenzione togliere la clausola rescissoria dal suo contratto”

13.00 – La verità di De Laurentiis: “Deluso da Verdi. La trattativa Politano è stata come il poker”. Il presidente del Napoli ha parlato del mercato azzurro ai microfoni di “Premium Sport”.

12.20 – Sulle pagine dell’edizione odierna de “Il Mattino”, Marcello Lippi ha parlato del Napoli e della corsa scudetto: “Il Napoli di Sarri è presente, ha capito come ci si deve muovere e non credo soffra più di vertigini. Quest’anno gli azzurri hanno concretezza. Anche quando non ha il possesso della palla, non mi pare che soffra più come succedeva fino allo scorso campionato. L’Europa League può togliere però forze. La rosa non larghissima e l’attitudine a non cambiare molto potrebbe condizionarli. Un’occasione come quella di quest’anno è davvero troppo ghiotta per farsi distrarre da altro. Quello che sta facendo il Napoli mi pare straordinario, impossibile fare di più”.

11.50 – Compie oggi 24 anni Elseid Hysaj. Questi gli auguri della società azzurra al terzino albanese:

11.20 – Benevento-Napoli, formazioni live: Albiol torna al centro della difesa, rivoluzione giallorossa. Lo spagnolo riprende il posto nella retroguardia azzurra. De Zerbi schiererà tanti nuovi acquisti.

10.30 – Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha scritto un messaggio sul proprio profilo Twitter riguardante l’allenatore azzurro e il mercato:

09.40 – Ira De Laurentiis, Giuntoli ora rischia il posto dopo il mercato fallimentare. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, il patron azzurro sarebbe deluso dall’operato del direttore sportivo.

09.10 – KICKOFF – Napoli, mercato deludente. Ora è tutto nei piedi dell’esercito di Sarri. L’attaccante richiesto dall’allenatore non è arrivato, adesso gli azzurri dovranno andare oltre le fatiche del campo per proseguire nel sogno scudetto.

08.40 – Il presidente Aurelio De Laurentiis, terrà questa mattina una conferenza stampa per svelare gli scenari della finestra di calciomercato appena chiusa.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy