REWIND LIVE – Tutte le notizie del 10 febbraio in tempo reale sul Napoli: poker contro la Lazio

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – Con un secondo tempo da urlo il Napoli abbatte la Lazio. 4-1 per gli azzurri con le reti di Callejon, Zielinski, Mertens ed un autogoal di Wallace.

21.40 – Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria, sarebbe in questo momento più vicino al Napoli che a tutte le altre squadre in corsa per il suo cartellino.

21.10 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’infortunio occorso quest’oggi a Vlad Chiriches costringerà ai box il difensore del Napoli per diverso tempo.

20.30 – Comunicato del Napoli su Chiriches: “Vlad Chiriches non sarà del match contro la Lazio. Il difensore azzurro questa mattina, nel corso dell’allenamento di rifinitura, ha accusato un risentimento muscolare.”

20.20 – Immancabile a centrocampo capitan Marek Hamsik, che nel pre partita ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Immancabile a centrocampo capitan Marek Hamsik, che nel pre partita ha parlato ai microfoni di Premium Sport, partendo dalla possibile pressione portata dal successo della Juve e dalla voglia azzurra di riprendere il primo posto”.

19.45 – Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. All. Sarri

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. S. Inzaghi

19.20 – Il Napoli potrebbe anche decidere di ritornare in sede di calciomercato, per sopperire al lungo stop dell’algerino Ghoulam. Da Siquieira ad Albertazzi, sono molti gli svincolati a disposizione.

19.00 – Con Chiriches out tutte le speranze di Sarri sono riposte nel recupero al 100% di Albiol. Qualora non desse le giuste garanzie sarebbe la volta di Tonelli.

18.30 – Willi Orban, capitano del Lipsia, ha parlato ai media tedeschi dopo la vittoria sull’Augsburg: “E’ un successo importante, abbiamo giocato bene tatticamente. Col Napoli in Europa League sarà una gara completamente diversa. Ma oseremo anche lì e non vediamo l’ora. Non abbiamo bisogno di nasconderci. Possiamo fare bene nelle due partite”.

17.50 – Il tecnico del Lipsia, prossimo avversario in Europa League del Napoli, Hasenhuttl ha parlato del match di giovedì: “La prossima settimana a Napoli non sarà facile trovare il gol”. 

17.00 – PRIMAVERA – Napoli-Milan: 1-1. Palmieri regala il pareggio all’ultimo secondo. Gli azzurrini conquistano un pareggio importante contro i rossoneri pareggiando la rete di Tiago Dias all’ultimo minuto di gioco con Palmieri.

16.25 – Secondo quanto riportato dal “Corriere del Mezzogiorno”, il nuovo infortunio di Ghoulam potrebbe avere un contraccolpo psicologico anche su Milik; anche lui sulla strada del recupero.

15.40 – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato a “L’Unione Sarda”: Farias? C’è stato un interessamento in chiusura del mercato del Napoli, ma in realtà lo voleva il Sassuolo e questo ha reso l’operazione meno interessante sia per il Cagliari che per il giocatore”. 

15.00 – Ecco le formazioni ufficiali del match Primavera tra Napoli e Milan:

Napoli: Schaeper, Zanoli, Esposito, Senese, Schiavi, Basit, Otranto, Gaetano, Mezzoni, Zerbin, Palmieri.

Milan: Cavaliere, Begri, Lamas, Bellodi, El Hilali, Gabbia, Brescianini, Pobega, Tsadjout, Thiago Dias, Paganini.

14.40 – Piove sul bagnato in casa Napoli. Chiriches ha lasciato il ritiro per un infortunio muscolare. Guai in difesa per Sarri che quindi dovrà schierare Albiol non al meglio.

14.20 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli starebbe monitorando la lista svincolati per trovare un sostituto di Ghoulam. I profili che più intrigano gli azzurri sono quelli di Siqueira Milic.

13.35 – QUI BENEVENTO – Vigorito: “Ho provato a prendere Totti”. Il presidente dei sanniti, ai microfoni di “Rete Sport”, ha fatto una curiosa rivelazione.

13.00 – Allan e Chiriches starebbero trattando il rinnovo dei rispettivi contratti con il Napoli. Si parla di passi importanti già compiuti in questo senso

12.50 – Mertens ce la fa. Dopo la distorsione della caviglia riportata nel match contro il Benevento l’attaccante belga del Napoli è stato convocato da Maurizio Sarri per la sfida di questa sera contro la Lazio. Ecco la nota ufficiale della società azzurra.

12.30 – La Primavera del Napoli non parteciperà al Torneo Di Viareggio, come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”.

12.15 – La nota ufficiale della Lazio, ecco i convocati di Inzaghi: “Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Napoli (ore 20:45) allo Stadio San Paolo di Napoli. Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic; Difensori: Basta, Bastos, Caceres, de Vrij, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Radu, Wallace; Centrocampisti: Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo; Attaccanti: Caicedo, Immobile, Nani”.

11.50 – Il tweet di Carlo Alvino di TvLuna: “Ottime notizie da Castelvolturno hanno partecipato tutti alla seduta di rifinitura. Recuperati Albiol Hysaj e Mertens. La novità è rappresentata da Giuntoli che sonda il mercato degli svincolati”.

11.35 – A Sant’Antimo alle ore 15 (diretta RaiSport) andrà in scena Napoli-Milan, match valido per il Campionato Primavera 1. Gli azzurrini, reduci dalla sconfitta ad Udine, vorrebbero tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico. Le scelte di Beoni e Lupi

10.20 – Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Ghoulam, appena ha avvertito il dolore al ginocchio, ha pianto tutto il pomeriggio prima di recarsi velocemente a Villa Stuart a Roma. L’algerino dovrebbe tornare ad allenarsi tra circa un mese.

9.35Le probabili formazioni di Napoli-Lazio: Albiol out, Mertens e Hysaj stringeranno i denti.

9.10 – Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus,  ai microfoni di Premium Sport: “Dispiace per Ghoulam, il calcio è uno sport e quando ci si fa male non fa mai piacere. Vogliamo battere il Napoli con il migliore organico a disposizione per loro”.

8.50 – Questa sera alle 20.45 andrà in scena l’altro big-match di giornata tra Napoli e Lazio dopo la vittoria della Juventus sulla Fiorentina grazie alle reti di Bernardeschi e Higuain. “Pensare solo a se stessi” potrebbe essere il motto del Napoli di quest’anno. Senza lasciarsi condizionare da fattori esterni.

8.30 – Alle 15 ci sarà Napoli-Milan match valido per il campionato Primavera 1. Ecco la nota ufficiale della Ssc Napoli: “Il Napoli Primavera gioca contro il Milan per la 19esima giornata di campionato. Il match si disputa sul campo di Sant’Antimo alle ore 15. I convocati di Beoni: Abdallah, Bartiromo, Calvano, Coglitore, D’Ignazio, Energe, Esposito, Gaetano, Maisto, Manzi, Marino, Mezzoni, Otranto, Palmieri, Pizza, Scarf, Schaeper, Schiavi, Senese, Serrano, Sgarbi, Vecchione, Zanoli, Zerbin”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy