REWIND LIVE – Tutte le notizie del 15 febbraio in tempo reale sul Napoli

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.50 – Il Napoli perde 3-1 contro il Lipsia: in rete Ounas, due volte Wermer e Bruma.

21.20 – I risultati delle gare di Europa League delle squadre italiane in programma alle ore 19: l’Atalanta perde 3-2 contro il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, mentre il Milan supera facilmente il Ludogorets per 3-0.

20.30 – Emil Forsberg, centrocampista del Lipsia, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Kicker’. Il giocatore ha parlato anche della gara col Napoli: “Noi stiamo bene. Il Napoli è una squadra di livello mondiale e ha tanta qualità”.

20.00 – Napoli-Lipsia, le formazioni ufficiali: Sarri opta per un ampio turnover.

19.30 – Mandorlini, ex allenatore di Jorginho ai tempi del Verona, ha parlato a ‘Kiss Kiss Napoli’ del centrocampista azzurro: “Può ancora crescere, ha margini importanti. In un centrocampo a due, dove giocava nel primo anno, era chiaro che potesse riscontrare delle difficoltà. Oggi è facilitato dal fatto che il Napoli è una squadra che gioca molto corta”.

18.30 – Europa League: ecco dove vedere le partite in tv e streaming. 

17.15 – Biglietti Lipsia-Napoli, il club azzurro comunica orari, prezzi e modalità di vendita per i tagliandi necessari per assistere alla gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in Germania tra una settimana.

16.30 – Napoli-Lipsia formazioni LIVE: Maurizio Sarri intenzionato a confermare Lorenzo Tonelli in difesa. Cambi importanti in attacco senza lo squalificato Mertens: ecco Ounas al suo posto.

16.00 – Giocatori del Lipsia impressionati dal clima di Napoli. Per le strade della città sono spuntate anche alcune sciarpe e bandiera a rendere più lieta l’accoglienza del club tedesco.

15.30 – Christian Maggio crede nelle possibilità del Napoli di vincere lo scudetto: “La società ha investito tanto e bene nel corso degli anni, e per la città sarebbe un qualcosa di unico”.

15.00 – L’Ostersunds è una squadra fondata a fine anni ’90 che al suo secondo anno di sempre in massima divisione ha vinto la Coppa di Svezia, potendo partecipare all’Europa League. Ora è arrivato un altro appuntamento con la storia.

14.30 – Napoli-SPAL, arbitrerà il signor Claudio Gavillucci di Latina.

14.15 – Martin Petras, collaboratore di Juraj Vengols, agente di Marek Hamsik, afferma a Radio CRC: “Sta bene e penso che stasera giocherà”.

14.00 – Il Napoli vede aumentare in maniera vertiginosa i ricavi relativi all’esercizio 2016/2017: il miglioramento rispetto all’anno precedente è impressionante, merito della progettualità.

13.30 – Napoli-Lipsia, Hamsik non dovrebbe far parte dell’undici titolare. Il capitano azzurro partirà dalla panchina, come Raul Albiol. Entrambi non sono al meglio.

12.40 – Questi i convocati del Napoli per la sfida di questa sera contro il Lipsia, c’è anche Senese difensore della Primavera che avrà la maglia 81:

Reina, Sepe, Rafael, Albiol, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Tonelli, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Insigne, Ounas, Senese.

12.20 – Il Napoli ha chiuso il bilancio 2016-17, come riportato oggi dal quotidiano “Milano Finanza”, con un netto positivo di 66 milioni di euro. 3,2 milioni in più rispetto all’esercizio 2015-2016.

11.30 – Il giovane difensore classe 2000 Alberto Senese è stato aggregato alla prima squadra. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, però, non dovrebbe essere convocato per il match di Europa League di questa sera contro il Lipsia.

10.50 – Napoli-Lipsia formazioni LIVE: staffetta Hamsik-Insigne, chance per Ounas. Sarri è ancora indeciso se schierare lo slovacco o il napoletano.

10.20 – Questa sera il Napoli giocherà allo Stadio San Paolo in Europa League contro il Lipsia. Impianto di Fuorigrotta che però potrebbe essere deserto. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, potrebbero esserci poco più di 10mila spettatori ad assistere al match di coppa.

9.40 – Verdi si confessa: “Non ho detto ‘no’ al Napoli, ma ho detto ‘sì’ al Bologna”. Il calciatore rossoblu, in una intervista al “Corriere della Sera”, è tornato a parlare della rinuncia alla maglia azzurra nell’ultima finestra di calciomercato.

9.00 – KICKOFF – Napoli, giusto trascurare l’Europa League? Gli azzurri scenderanno in campo questa sera contro il Lipsia, ma la mente di Sarri è rivolta solamente al campionato.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy