REWIND LIVE – Le notizie del 24 febbraio in tempo reale sul Napoli: le ultime da Castel Volturno, le prime parole di Milic

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – L’Inter supera il Benevento 2-0: in gol Skriniar e Ranocchia.

21.55 – Il Southampton pareggia 1-1 con il Burnley: in rete l’ex Gabbiadini, tornato al gol dopo quattro mesi di astinenza.

20.40 – Hrvoje Milic ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con le prime parole da giocatore del Napoli: “Di nuovo in Italia. Questa volta per vincere lo scudetto”. 

19.40 – Le ultime da Cagliari: alla Sardegna Arena i rossoblù, dopo il riscaldamento tecnico, hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche. A seguire lavoro per reparti: difesa e centrocampo-attacco. La seduta si è conclusa con una sessione di cross, tiri in porta e punizioni. Fabio Pisacane e Diego Farias hanno proseguito nel lavoro personalizzato. Domani mattina è prevista una nuova seduta di allenamento.

18.35 – Anche il Napoli di Sarri sostiene gli azzurrini di Beoni da Castel Volturno durante la gara con la Juve Primavera. 

18.00 – Napoli, le ultime da Castel Volturno: coloro che hanno giocato in Europa League a Lipsia hanno svolto lavoro rigenerante sul campo e partitina con le porte piccole. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione tecnica, circuito di rapidità e partitina a campo ridotto. Milic si è allenato con il gruppo. Domani allenamento mattutino e poi partenza per Cagliari.

17.35 – Grandi applausi da Castel Volturno per la vittoria del Napoli Primavera sulla Juventus. Questo il video postato dalla società azzurra sul profilo Twitter:

16.30 – PRONOSTICI SERIE A, 26/a: i consigli sulle scommesse sportive. Cagliari-Napoli da ‘Gol’. Ritorna il nostro appuntamento con le dritte sulla bolletta del weekend di Serie A.

15.50 – Come si vede dal sito ufficiale del Napoli, il neo arrivato Milic ha scelto la maglia numero 19 lasciata libera nel mercato invernale da Maksimovic.

15.00 – Super vittoria della Primavera del Napoli in casa della Juventus. 3-2 per gli azzurri il risultato che sono andati in vantaggio di tre gol grazie a Senese, Zerbin e Palmieri; nella ripresa, i bianconeri hanno accorciato le distanze con un autogol proprio del difensore partenopeo e con Kameraj.

13.50 – Il Napoli pensa al rinnovo di Sarri: pronta l’offerta per l’allenatore azzurro. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, la società partenopea sarebbe intenzionata ad aumentare l’ingaggio di Sarri a 4 milioni di euro.

13.20 – Sandro Stemperini, agente dell’attaccante del Cagliari Han, ha fatto ai microfoni di Radio CRC una rivelazione riguardante il suo assistito ed il Napoli: “Con Giuntoli ne avevamo parlato in passato, poi ci siamo rivisti poco tempo fa e mi ha confermato che a gennaio è stato vicino a prenderlo. L’interesse c’è ma purtroppo non se n’è fatto niente e quando il mercato si chiude si chiude una pagina. Ora pensiamo solo al Cagliari, vediamo quello che succede da qui ad agosto”. 

12.30 – Diffidati in casa Napoli: in caso di ammonizione con il Cagliari salterebbero la successiva sfida contro la Roma Mario Rui e Jorginho.

12.00 – Massimiliano Allegri in conferenza alla vigilia di Juventus-Atalanta svela: “Higuain difficilmente sarà convocato per domani, per Bernardeschi è possibile l’operazione”.

11.30 – La foto di un articolo di repubblica.it prima di Lipsia-Napoli di giovedì scorso è stata diffusa sul web da alcuni sostenitori della Juventus. In essa il titolo è stato falsamente modificato e con lo stesso si attribuiscono episodi di intemperanza ai supporters azzurri nella città tedesca, che non corrispondono però alla realtà.

11.00 – Lunedì sera si gioca Cagliari-Napoli, altro importantissimo crocevia per a compagine azzurra sulla via che conduce allo scudetto. Sarri propenso a mandare in campo ancora una volta i migliori contro l’ex Pavoletti.

10.20 – Problema cartellini per la Roma: Dzeko, Fazio e De Rossi sono in diffida ed in caso di ammonizione contro il Milan domenica sera salterebbero il Napoli la prossima settimana.

09.45 – Alessio Cragno, portiere del Cagliari che lunedì affronterà il Napoli, a ‘La Gazzetta dello Sport’ dice: “Ho una voglia matta di fare un piacere alla Juventus”.

09.30 – Maurizio Sarri ed il Napoli sembrano avere posizioni molto concordi in merito al discorso sul rinnovo contrattuale dell’allenatore. Il mister è entrato in simbiosi col mondo azzurro e vincere qui sarebbe la più grande delle sfide.

09.00 – Matteo Politano è stato vicinissimo al Napoli. Lo conferma il suo procuratore, Davide Lippi, che ‘invita’ gli azzurri a riprovarci in estate e conferma l’inserimento della Juventus.

08.30 – Rai Sport: “Napoli al lavoro per avvicinare Kwadwo Asamoah della Juventus. L’esterno ghanese è in scadenza di contratto con i bianconeri”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy